Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!!

Mi chiamo Max e insieme a mia moglie siamo molto appassionati degli Stati Uniti.

Ho gia fatto 4 viaggi negli States e quest'anno insieme ad amici ci appresteremo ad ottobre a fare il 5° viaggio sempre e rigorosamente ON THE ROAD!!! : wuuuup :

Avrò sicuramente bisogno dei vostri consigli ma certamente ho acquisito abbastanza esperienza per darne a mia volta a chi ne ha bisogno.

Un saluto a tutti e......

......buona America!!! : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti!!

Sono Ronnie e con la mia ragazza stiamo pianificando le nostre vacanze californiane (e dintorni)... 3 settimane on the road e grazie a questo fantastico forum abbiamo trovato un sacco di informazioni!!

Mitici ;)

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!!!

Sono Stefania, classe 84, e abito a Milano. Fino ad ora ho molto viaggiato ma mi sono sempre limitata all'Europa soprattutto per motivi di budget ma ho sempre sognato di visitare altri continenti così in occasione del viaggio di nozze ho subito pensato all'America!

L'idea dell'on the road mi ha sempre affascinata e pensare di poterlo realizzare mi rende davvero euforica!!!!

: Chessygrin :: Chessygrin :: Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...