Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sono Federica da Roma. Ad ottobre il mio ragazzo ed io faremo un bellissimo viaggio on the road partendo dalla Florida, attraversando la Georgia Alabama, Arkansas, Oklahoma, New Mexico, Arizona, Nevada ed infine la California.

Abbiamo intenzione di noleggiare una Mustang, anche se momentaneamente abbiamo prenotato solamente il volo di andata e ritorno.

Secondo voi ci conviene prenotare l'auto dall'Italia, oppure andare all'avventura, auspicando di trovarla in loco?

Avete suggerimenti, curiosità o notizie da darmi per questo viaggio!??

Un saluto a tutti.

Federica.

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono Diego, ho 31 anni, sono di Torino.

A settembre io e la mia "futura" moglie faremo un bel tour dei parchi del nord ovest US per il nostro viaggi odi nozze!

Potevamo sceglierci qualcosa di più rilassante ed invece, purtroppo l'abbiamo scoperto dopo, cartina, 4 ruote, zaino.....on the road per miglia e miglia. E' la nostra prima volta negli US ed è anche la prima ON THE ROAD, perciò speriamo vivamente di trovare in voi dei compagni che sappiano consigliarci !!!!

Grazie a tutti e scusate il ritado nella presentazione!!!!!

DIEGO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono Matteo e tra due giorni insieme con la mia compagna partirò per un giro nel sud ovest degli usa: classico giro con partenza da los angeles ed arrivo a San francisco attraversando i parchi più famosi ed i canyon più rinomati. (Dico "classico giro"....ma é la mia prima volta e sono emozionato come uno scolaretto!)

Saranno 21 giorni impegnativi e faticosi, credo....ma non vedo l'ora!

Ora iniziò a curiosare in questo forum che, devo dire, ad una prima vista mi sembra davvero ben fatto e gestito.

Grazie ed a presto!

Matteo

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...