Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sono Gianluca..Gianlucalop

nato nel 86 appena laureato in design del prodotto.

In zaino ho pochi viaggi ricordo con amore il trittico norvegia, danimarca, svezia.

Con la Elisa (la ragazza con la quale condivido passioni, amore ed anzie), si è deciso di organizzare il primo viaggio negli states.

Appassionato di pesca surfcasting, bike, amore per il disegno, tutto accompagnato sempre dalla mia adorata macchina fotografica, testimone di tutto ciò che mi accade.

Un abbraccio a tutti e buona luce. : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Sono Alessandro, ho 28 anni, abito a Torino e finalmente tra tre giorni partirò per il mio primo viaggio negli States in compagnia della mia ragazza!

Che dire siamo emozionatissimi e non vediamo l'ora..

21 giorni, 5 stati e migliaia di chilometri (anzi, miglia) da macinare...il classico viaggio on the road che in tanti sognano e che noi abbiamo la fortuna di poter fare!!!

Atterreremo a Denver, poi subito Great San Dunes, Durango (chissà se è proprio quella cantata da Faber...magari:), Mesa Verde, Monument Valley, Grand Canyon, Page, Antelope, Zion, Bryce, Las Vegas, Death Valley, San Diego e tutta la costa west per arrivare a San Francisco!!!

So che c'è molta, forse troppa, carne al fuoco ma essendo il nostro primo viaggio abbiamo preferito "assaggiare" un pò di tutto...

Per il momento vi saluto!

Buon viaggio a tutti!!!

Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...