Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Mi chiamo Valentina, ho quasi 27 anni, vivo e lavoro a Milano!Ieri ero alla ricerca in internet di consigli su come affrontare il mio primo viaggio in America e per fortuna ho trovato questo magnifico sito. Erano anni che sognavo una vacanza negli stati uniti e finalmente questo sogno sta per diventare realtà (ancora 5 mesi di pazienza...)

Sono sicura che grazie ai vostri preziossimi consigli la mia vacanza sarà indimenticabile!!! : Smile :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Sono Sara e vivo in provincia di Bologna. Io ancora non sono mai stata negli Stati Uniti e "speriamo" questa estate sarà la mia prima volta!

Vi ringrazio per i consigli che mi avete già dato e anche per tutti quelli che mi darete.. visto che ho intenzione di chiedervene molti altri durante l'organizzazione!

Ho visitato diversi siti ma in questo ci sono davvero moltissime informazioni utili e soprattutto siete tutti molto preparati!! :clap:

Grazie e al prossimo consiglio! : hands :

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi : Chessygrin :

Elena, 30 anni, dopo due anni di fila in Asia, quest'anno andiamo alla scoperta dell'America!!e iniziamo con i parchi...

ho trovato questo sito non utile UTILISSIMO : Eeek :: Eeek : sconvolta dalla marea di informazioni che mi state dando!!grazie mille e a buon rendere : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono Andrea e sto organizzando 7-8 giorni a NYC...La partenza è prevista per fine settembre e saremo in due, io e la mia ragazza (21 anni entrambi)...Ancora prima di iscrivermi ho trovato un sacco di informazioni utili...ma soprattutto, grazie ai diari di Pandathegreat, non vedo l'ora di vivere la mia prima esperienza a NYC...!

Grazie a Usa On The Road!!

Andrea : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono Andrea e sto organizzando 7-8 giorni a NYC...La partenza è prevista per fine settembre e saremo in due, io e la mia ragazza (21 anni entrambi)...Ancora prima di iscrivermi ho trovato un sacco di informazioni utili...ma soprattutto, grazie ai diari di Pandathegreat, non vedo l'ora di vivere la mia prima esperienza a NYC...!

Grazie a Usa On The Road!!

Andrea : Thumbup :

ma grazie!

apri un topic tutto tuo per i consigli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...