Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao A tutti!!

Mi chaimo roberto, ho 35 anni e fin da piccolino sono stato attratto dagli states e finalmente 2 anni fa son riuscito a fare un giro della florida, e questo viaggio mi ha fatto innamorare ancor di piu' di questo paese.ora assieme alla mia ocmpagna abbiamo in programma un viaggio in california ,tutto ancora da decidere ma rigorosamnte on the road!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Ho gia' scritto il mio primo post chiedendo aiuto senza pero' presentarmi e sono gia' stato anche rimproverato :-)

Volete sapere un po' piu' di me? Benissimo. Qui trovate la mia micro storia:

http://www.diegorizzi.com/index.php/abo ... nd-my-blog

Siete davvero MITICI!

(scusate se non mi sono presentato prima...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, mi chiamo Manuel, ho 33 ani e una gran voglia di viaggiare.....

HO deciso finalmente di partire per il mio primo viaggio negli States....e siccome per una volta non ho il problema di lavoro credo ci starò 3 mesi....

Mi sa che nei prossimi giorni vi riempirò di richieste!!!

USA I'm coming!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi sono Salvo ho 26 anni e vengo da palermo.Non sono mai stato negli STATI UNITI d'AMERICA.almeno sono stato un po' di giorni a Miami,Quest'estate mi piacerebbe andare in California,affittare una Jeep e guidare nelle splendide autostrade americane passando dal deserto sino ad arrivare a Las Vegas.Vedo ke tutti voi del forum siete stati tutti in AMERICA giustamente,spero ke i vostri racconti possano far crescere questa mia passione di scoprire gli STATI UNITI.Aggiungo ke pure io sono un grande innamorato e appassionato di viaggi insieme ad alessio mio compare di mille avventure.Apresto rasgazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti , sono Antonella e sono appena iscritta al vostro blog. Scusate se mi introfulo così nel vostro mondo ma non so da che parte cominciare. :evil:

Intanto volevo dire che sono contenta di trovare una comunità dove sprizza amore ed entusiasmo senza secondi fini per un Paese che sento molto mio, per ragioni di cuore. Sono state molte volte negli USA, perchè i miei relavites sono di là (Boston) e ogni volta ci lascio il cuore..... : Bash :

Per questo motivo, quest'estate vorrei cogliere l'occasione di una visita che farò per una settimana, per partire da Newark ed andare, on the road verso Boston. : Yahooo :

Io vorrei vedere un villaggio Amish, ma possibilmente non turistico, la zona dei finger lake, Martha's vineyard e cape code, ma non so se è attuabile. : hmm :

Qualcuno può suggerirmi un itinerario, oppure, darmi delle indicazioni su dove poter trovare qualcosa nel blog.?

Chiedo ancora scusa se ho rubato del tempo o se mi sono infilata nel posto sbagliato, ma se così fosse, è solo perchè non sono ancora pratica.

Grazie a tutti

Antonella

ah dimenticavo: se posso essere utile per dare indicazioni sui luoghi che ho visto, California, Texas, Arizona, death valley, ecc.)approfittate pure....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 1 Anonimo, 65 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...