Vai al contenuto

NinoNY

UOTR People
  • Numero contenuti

    324
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su NinoNY

  • Compleanno 15/06/1992

Profile Information

  • Sesso
    Boh
  • Città
    Altamura (BA)

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di NinoNY

Turista da agenzia

Turista da agenzia (4/11)

0

Reputazione Forum

  1. Buon Natale a tutti! Scusatemi tanto se non sono molto presente...ma lo studio mi sta uccidendo e gli esami si avvicinano...maledetta università!
  2. Certo! Manda,manda! Sicuramente vi ricontatterò.......da NY! Vado in aeroporto.....ciao ragazzi!
  3. Grazie al! Niente check-in online, il fato ha voluto che facessi tutto normalmente la prima volta....quindi domani check-in all'aeroporto! Beh vi saluto Ragazzi.....senza di voi non ce l'avrei mai fatta....grazie a Paolo, a Marcello, a Al3cs e ad acfraine!
  4. Ah ok, capisco! Intanto prima ho riportato il mio problema anche sulla pagina Facebook di Alitalia e mi hanno risposto: Ciao Nino, abbiamo trovato una prenotazione a nome xxx per domani sui voli da te menzionati, con partenza alle 7.20 da Bari. Un test sulla tua prenotazione specifica rivela che il web check-in funziona. Potresti riprovare ora? Alitalia Facebook Team - Vanessa Il bello è che a me non funziona un bel niente.... EDIT by al3cs: meglio evitare i cognomi...
  5. Prima intendevo dire che mi devo sbrigare a Fiumicino,dentro l'aeroporto, in modo da avere due posti vicini! Ho richiamato ad Alitalia, e la ragazza ha provato a fare il check-in sul suo PC, solo che anche a lei non va....mi ha detto di riprovare alle 18.00.....ho appena scaricato l'App per Iphone di Alitalia, e ho notato che alcuni posti sono stati già occupati sul volo Bari-Roma, mentre ho problemi a visualizzare il Roma-New York.... Ah Paolo, che dici se metto qualche documento (le varie stampe di tutte le prenotazioni e l'ESTA) e la Lonely di NY dentro la borsa Porta PC,fanno storie?
  6. Grazie mille ragazzi.....il check-in non va ancora.....che servizio di mer@a che offre Alitalia....mi pare che domani mattina mi tocca correre a Fiumicino per avere almeno due posti vicini....
  7. No l'ho già comprata! Quindi secondo te me ne porto un pò in tasca?
  8. Niente, non lo fanno ancora fare....che servizio di mer@a! Ragazzi l'Apirina in granuli, secondo voi dove la metto? Nel bagaglio a mano o in quello da stiva?
  9. Ho telefonato e mi hanno detto che in questo momento sono arrivate diverse segnalazioni riguardo a questo disguido e che cercheranno di risolveranno subito.......dovrò riprovare tra 30 minuti! Ma tutte e a me capitano!
  10. Ora l'ho rifatto e anche se mi danno già i posti e il numero dei bagagli da imbarcare, esce sempre scritto: Per i seguenti passeggeri non è possibile effettuare l'accettazione online in questo momento
  11. Uffa ragazzi non riesco a farlo, sono arrivato all'assegnazione dei posti e dei biglietti, e mi è uscita una schermata in cui me li comunicavano però non me li facevano cambiare, poi ho letto bene e c'era scritto, impossibile assegnare i posti ai due passeggeri....quindi ho annullato e ora lo sto rifacendo di nuovo! EDIT: Niente non riesco a rifarlo, mi dice che c'è stato un'errore nel sito!
  12. Ecco ho iniziato.....però sotto al nome del passeggero c'è scritto Millemiglia e attraverso una combo box si possono scegliere altre opzioni....cosa faccio?
  13. Chiedevo solo se serviva qualche informazione specifica.....allora adesso faccio il check-in....stay tuned!
  14. Ma devo inserire il numero del passaporto o il codice fiscale per poter effettuare il check-in? Perchè sto aspettando che il mio amico mi porti i suoi dati per poter iniziare!
  15. Accanto c'è scritto Codice di conferma del volo....e poi a destra <
×
×
  • Crea Nuovo...