Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

un saluto al forum! sono francesco da modena, vi leggo da circa un mese, cioè da quando, insieme ad altri tre amici, ho scelto la california ( e dintorni) come meta delle prossime vacanze estive!! ho già avuto modo di "testare" la vostra esperienza seguendo un pò la sezione sui voli...ma direi che ora viene la parte più difficile: mettere a punto un itinerario! : Chessygrin : complimenti per il forum e grazie della disponibilità!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, da circa un mese leggo il vostro forum e lo trovo molto interessante specialmente per quanto riguarda dove alloggiare e pianificazione viaggi .

Il mio none è Massimo e sono di Modena questa estate vado negli USA per una breve vacanza, è sto cercando di pianificare un percorso col vostro aiuto.

Vi ringrazio della vostra disponibilità e complimenti ancora per il sito.. : Smile :: Smile :: Smile :: Smile :: Smile :: Smile :: Smile :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

sono Luca, ho 23 anni e sono un quasi ingegnere medico.

vi leggo da un pò e ci sono un mare di informazioni!!! : Eeek :: Eeek :

Mi affascinano molto gli states e probabilmente quest'estate qualcosina riusciamo ad organizzare : Chessygrin : , solo però attraverso il vostro preziosissimo aiuto : Chessygrin :: Chessygrin :

a presto,

Luca : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 54 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...