Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!! cavolo questo forum mi fa rimanere cosi tutto il tempo -> : Bash :

Allora vediamo di presentarmi...sono Daniela, ho 23 anni e sono di Mantova. Vivendo in questa piccola e per me noiosa città piena di nebbia, umidità e zanzare, da sempre ho sentito l'impulso di dover fuggire, almeno per un po'. Crescendo ho iniziato a nutrire per gli USA (e anche per l'uggiosa Inghilterra, lo devo ammettere) un amore smisurato. Il mio primo viaggio vero e proprio è stato a 17 anni, ma in Scozia...da lì ho capito che viaggiare era una delle cose che preferivo!

Dopo vari viaggi a Londra, l'anno scorso finalmente ho deciso tutto all'ultimo minuto e me ne sono volata una settimana a New York, facendo un bel giro anche a Philadelphia e al parco divertimenti Six Flags del New Jersey. Quest'anno la meta si sposta ad ovest: il mio sogno è la California e finalmente sto iniziando a mettere giù le basi per questo viaggio. Di nuovo da sola, in balia di me stessa.

Viaggiare sola non mi spaventa, anzi! Questa volta penso mi sposterò anche verso Las Vegas e Arizona....ma devo assolutamente andare a Los Angeles, è l'obiettivo che mi sono imposta da quando ho 14 anni.

Spero di poter trovare un sacco di aiuti utili qui, ma da quanto vedo, son sicura che sarà cosi!!:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Mi chiamo Silvia...

sono assolutamente innamorata dell'America!

Per ora ho visitato la Florida ( la parte est) in auto: Miami, Miami beach, FortLauderdale, Everglades, fino alle isole Keys.

E ad ottobre ho fatto il tour "il triangolo dell est": NY-cascate del Niagara-Toronto-washington-philadelphia!

Quest'estate invece sto programmando il mio viaggio-sogno, cioè fare la parte ovest on the road...California + i parchi!

Ciao ciao a tutti! : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi mi chiamo Aldo classe 78 e sono di Roma. Ad agosto partirò insieme a due amici per un "coast to Coast" da Chicago a Los Angeles... che dire di più .. non vedo l'ora.

Grazie per i consigli che mi avete dato vi terrò aggiornati.

Un saluto

Aldo.

Link al commento
Condividi su altri siti

..sono Daniela, ho 23 anni e sono di Mantova. Vivendo in questa piccola e per me noiosa città piena di nebbia, umidità e zanzare, da sempre ho sentito l'impulso di dover fuggire, almeno per un po'.

benvenuta compaesana!!!!!

a parte l'estate con l'umidità e le zanzare....autunno/'inverno con la nebbia......dai che almeno in primavera ci salviamo!!! : Chessygrin ::wink:

un calorosissssimo welcome a tutti!!! :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...