Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

sono Gerry, 35 anni di Milano, questa estate andrò con la mia futura moglie in viaggio di nozze in America e sono sicuro che da questa comunità riusciro a prendere spunti interessanti per i luoghi da visitare.

grazie in anticipo per tutte le informazioni che troverò qui : book :: Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

mi chiamo Simone (si capiva no!? : Smile : ).

Da sempre convivo con l'immenso piacere di viaggiare, non considerandolo come alcuni un fastidioso intermezzo tra il punto A di partenza e il B di arrivo, ma come il piacere e la soddisfazione di conoscere tutto quello che il percorso ha da offrire.

Per il momento non sono mai uscito dall'Europa per vari motivi, ma quest'estate in occasione del mio viaggio di nozze (con la Dani) andrò per la prima volta negli USA!

Il mio sogno sin da piccolo...passata l'euforia adolescenziale per tutto quello che era marcato USA, riconoscendone i (grandi) difetti, mi è rimasto l'amore incondizionato per i paesaggi, i luoghi e molte abitudini a stelleestrisce.

Per la prima volta in vita mia mi sono affidato a un'agenzia turistica (cmq una mia carissima amica che ha preparato il viaggio CON noi e non PER noi) perchè il tempo a disposizione mentre si pianifica un matrimonio non è mai sufficiente.

Son convinto cmq che sarà fantastico!

Mentre, come mia abitudine studiavo il percorso, i luoghi e tutti i segreti che la Rete può offrire tramite il passaparola di chi queste cose le ha provate sulla propria pelle, mi sono imbattuto nel vs sito, che mi sembra veramente eccezionale!

La scintilla che ha dato vita al nostro progetto sono stati i video dell'immenso Federico Buffa su YouTube, credo che la benzina per alimentarlo nei mesi che mancano alla partenza potrà essere questo forum.

Appena avrò un pò di tempo, posterò il ns percorso di viaggio (che per la cronaca sono 15 gg nel New England).

Per il momento ancora i nostri complimenti per il sito!

sBimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto a Simone (e a Dani che l'accompagnerà... :wink: ).

Tranquillo, quando vuoi potrai aprirti un topi per i consigli, che vedrai arriveranno in men che non si dica.

E complimenti per la meta, il New England: l'abbiamo fatto in diversi, qui di UOTR, ed è bellissimo, vi divertirete (e ci lascerete un pezzetto di cuore...).

byeeeeeeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi mi ripresento anche se già lo avevo fatto mesi fa...ma non trovavo l'username..

sono milena ,intanto complimenti per questo forum favoloso...mi trovo qui perchè il 25 maggio in occasione della mia luna di miele partirò per l'america,ilmio più grande sogno...faremo new york,san francisco ,las vegas,los angeles e messico...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciaoooooooo,

marta 29 anni. Amo in modo smodato viaggiare.

grazie ai miei genitori ho viaggiato fin da piccina e ho avuto la fortuna di girare tantissimo.

fino a poco tempo fa viaggiavo col mio compano zaini in spalla. ora siamo in tre ma non ci facciamo scoraggiare.

si aggiungerà ai soliti bagagli un marsupio per portare la piccola e ......

quest'anno abbiamo in programma il confine USA con messico + baja california e una tappa nelle vicinanze di puorto escondido dove abbiamo un caro amico!!!!

Sono nuova degli USA. non ho mai visto nulla quindi vorrei fre affidamento su esperti come voi per delle dritte che mi risolveranno sicuro il viaggio.

non c'è miglior aiuto che quello di chi ci è già stato e accomuna al'esperienza la passione.

Ora. la partenza è per dic 2011 all'incirca 22-23 con ritorno 20 gennaio su per giù. so di essere in anticipo ma amo assaporarre i preparativi.

Siamo 2 adulti e una bomba di un anno e mezzo.

L'idea era di prenotar una auto negli USA per visitare le citta di confine come Los Angels San diego Las vegas .... poi andare il messico fare Baja california eccc

Cerco dritte per voli interni anoleggio auto esperienza chicche dritte sulle visite qualsiasi cosa.

Grazie e spero d'esser utile anch'io in furturo :clap:

Marta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono Alessandro 23 anni e grazie a Dio ho trovato questo forum : Yahooo :: Yahooo :: Yahooo :

Destinazione L.A. Il volo c'è (13 aprile-27 aprile), la macchina c'è (Mustung :cool: ), l' aggancio pure ( Amico a San Diego), quello che manca è un road-trip. Spero possiate aiutarmi. Ancora un grosso saluto a tutta la Community. : Smile :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

ancora molti complimenti per il sito.

sono Nicola 39 anni, in partenza con la fidanzata ed un'altra coppia per la Death Valley per l'ultramaratona BADWATER

http://www.badwater.com/

Io faccio parte solo dell'equipaggio, il vero eroe è Carmelo, Il runner !!!

Scrivo per chiedere consigli sul seguito della nostra avventura post-maratona.

Cercate il mio post: "BADWATER Ultramarathon e consigli itinerario"

Grazie a tutti.

Nik

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 46 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...