Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti e complimenti per il sito/blog.

Mi chiamo alberto e quest'anno il sogno di tornare negli Stati Uniti molto probabilmente si avvererà.

Dico tornare, perchè già una decina di anni fa ero stato a New York e tour dell'est (che pubblicherò negli itinerari dell'est).

Negli itinerari dell'Ovest vado a mettere l'idea che ho per quest'anno.

Ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti!

Mi chiamo Giulia, ho 24 anni e sto progettando il mio primo viaggio on the road negli USA! Stavo cominciando a raccogliere informazioni utili e sono capitata in questo bellissimo sito di appassionati e così ho deciso di iscrivermi. Complimenti davvero per la presentazione e per la grande passione che mettete tutti in questo progetto! Spero di aver presto bisogni d qualche consiglio approfondito :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e grazie a tutti !!!

Port Angeles? Wow,avrai spulciato l'Olympic in lungo ed in largo andando a trovare la zia!!!

Si, hai ragione, da quelle parti ho girato abbastanza!!! Devo dirti che quelle zone non mi stancano mai : vedere il mare e girarsi a rimirare le Olympic Mountains con i loro ghiacciai è per me meraviglioso. : WohoW :

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per l'accoglienza!!!

Ora pero' mi aspetto tanti consigli utili per organizzare al meglio la mia splendida luna di miele :grin:

In questo forum sto leggendo talmente tante storie entusiasmanti e fantastiche che la voglia di partire ormai e' irrefrenalbile!!!

Ho cosi tante idee confuse in testa che spero tanto voi possiate aiutarmi a chiarire.

Buona giornata a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!!

Che dire?

mi chiamo Federica ho 32 anni e sono di Ravenna e quest'anno ho in programma di tornare negli usa facendo NY + ROUTE 66 ...e cercando qua e là ho scovato sto meraviglioso sito!!!

Dire che mi piace viaggiare direi che in questo forum è scontato...bene o male è qualche anno che mi faccio un viaggio all'anno oltreoceano e un paio in europa ......

x me sarà la seconda volta negli states...la prima ci son stata nel 2009 e ho visitato solo la california con capatina a Las Vegas....e non vedo l'ora di tornare nelle terre americane!!!!

E quindi vi chiederò mille consigli scusate se vi stresserò vi avviso già da ora!!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Sono Sara ho 29 anni e sono di Imperia.. innanzittutto vi faccio tantissimi complimenti perchè questo forum è molto bello ed i vostri consigli utilissimi!

E poi.. finalmente anche noi abbiamo deciso: quest'anno vogliamo la California! : Smile :

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti , sono alessandro alias scotsman85 , sto per organizzare il mio primo viaggio nella west coast e sicuramente avro' bisogno di voi per qualche info e aiuto :grin: , lo scorso anno ho visitato la florida e il messico e ci abbiamo preso gusto quindi quest'anno si va a ovest !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 42 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...