Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

BUONGIORNO FORUM!!! : Chessygrin :

Grazie per l'accoglienza appena ho chiesto consigli prontamente sono arrivati, sono commossa : Love :

mi presento: mi chiamo anna e scrivo da torino. non sono molto pratica delle vacanze fai da te anche se qualche anno fa con il mio compagno abbiamo fatto un bel giro in florida...ma mi sono persa un mucchio di cose proprio perchè non ero molto preparata : Hurted :

ora vorrei realizzare il sogno dei miei genitori e portarli a fare un bel giretto tra san francisco, las vegas e i parchi : Thumbup :

Ho scoperto che è molto bello superare il grigio dell'inverno pianificando una meravigliosa vacanza per quando arriverà il Sole!!!

Un bacio a tutti! : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao meraviglioso Forum!

Ho 31 anni, amo viaggiare ma soprattutto viaggiare inserendomi al 100% nel luogo di destinazione :wink:

Approdo qui carica di speranze...ad Ottobre vorremo andare negli USA in viaggio di nozze e vorremo fare quasi tutto "in casa" : Chessygrin : Non abbiamo problemi con l'inglese e con l'organizzazione, solo dobbiamo informarci per bene leggendo i vostri preziosi consigli :)

Già comincio a sognare ad occhi aperti...che voglia di partireeeeee : Yahooo :

Link al commento
Condividi su altri siti

WORK IN PROGRESS,

: Chessygrin : mi sono perso : Chessygrin :

in questo Casotto, quasi Cittiano , ho avuto un attimo, si fa per dire, di confusione.

Ora sarei rinsavito :grin:

BENVENUTI a tutti, così non sbaglio, poi

@Solis

: Welcome : ,

ma vedo che non ci vai Solis, ma Maritatis : Chessygrin :

a proposito, se cerchi c'è un apposito topic sul significato del nicknames, spiegacelo :wink:

acqua, acqua, ....fuocherello.......FUOCO : Thumbup :: Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

WORK IN PROGRESS,

@Solis

: Welcome : ,

ma vedo che non ci vai Solis, ma Maritatis : Chessygrin :

a proposito, se cerchi c'è un apposito topic sul significato del nicknames, spiegacelo :wink:

acqua, acqua, ....fuocherello.......FUOCO : Thumbup :: Chessygrin :

: Eeek : ho riletto 3 volte le tue parole per capire che dicevi !

cmq lo spiego qui in 3 parole, solis è il nome di un quartetto d'archi ( che ha accompagnato Elisa quando ha vinto Sanremo). Mi piaceva il suono di questo nome : Chessygrin :

E così capite che sono "donna", altre info: sono una matematica, ho 32 anni e sì, ci viaggerò in "maritatis mode" :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

mi chiamo Elisabetta, ho 31 anni e ho la fortuna di vivere in una delle isole più belle del mondo, la Sardegna ed esattamente ad Olbia.

La mia più grande passione é ed e' sempre stata viaggiare ed in questo il mio lavoro sicuramente mi ha aiutato.

Dal 2000 infatti lavoro per una compagnia aerea e questo mi permette di avere un sacco di agevolazioni sorattutto per quanto riguarda i biglietti aerei!!!! :clap:

Sono stata solo una volta negli Usa e precisamente in Florida dove ho passato 3 settimane meravigliose.

Fra pochi mesi però mi piacerebbe poter trascorrere il mio viaggio di nozze nella West Coast ed ecco perchè l'iscrizione a questo sito,

dove sicuramente riusciro' a trovare un sacco di spunti e consigli per l'organizzazione di una splendida honeymoon!!!! : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 42 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...