Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

Sono incappato nel vostro forum per caso mentre organizzavo il mio on-the-road negli USA (si parte il 30 giugno per 47 giorni!). E' un piacere sapere che la mia passione è condivisa da così tanti. Avete creato una gran bella community e state offrendo agli appassionati come me un servizio strepitoso. Continuate così!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

sono Mario, 35 anni, vivo a Roma e ad agosto intendo fare un tour nel West US con la mia ragazza.

Non appena posso metterò un piccolo avatar e altre informazioni.

Ho trovato questo forum googlando perché sono alla ricerca di informazioni e suggerimenti per pianificare il mio prossimo viaggio negli USA. Per ora conosco solo NY, ma con il prossimo viaggio di agosto spero di rimediare in maniera determinante. Avrò quindi molte domande, dalle tappe e relativi tempi, consigli per noleggio auto, suggerimenti su cose stravaganti da vedere etc. etc. etc.

Ringrazio sin d'ora per aiuti e suggerimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 1 Anonimo, 48 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...