Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

sono Janina.

Ho trovato questo sito cercando informazioni per il viaggio che sto organizzando per la prossima tarda primavera e l'ho trovato molto interessante. Naturalmente il viaggio è un On the Road Usa.

Questa è la 14a volta che vado negli States !! C'è un pò di dipendenza ....

Ho un bel appoggio là, visto che mia zia vive a Port Angeles ( WA) e infatti Seattle è stato il mio punto di partenza numerose volte. Amo viaggiare in generale e sono appassionata di foto .

Un saluto a tutti gli appassionati degli Usa :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti mi chiamo Daniele, sono di Brescia e ho 25 anni. Sono oramai anni che vado negli Stati Uniti e sono, a modo mio, un grande esperto di tutta la vecchia area della confederacy (sud). Mi piace molto questo sito e spero di trovare i consigli giusti per la mia visita estiva di quest'anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono oramai anni che vado negli Stati Uniti e sono, a modo mio, un grande esperto di tutta la vecchia area della confederacy (sud).

bella l'esperienza del sud!!!! diversa e alternativa!!! : Thumbup :

benarrivato! :smile:

Questa è la 14a volta che vado negli States !! C'è un pò di dipendenza ....

14 volte??? wow wow wow...per la dipendenza sei nel posto giusto : Chessygrin : ....ma non c'è rimedio!!! : Love :

Benvenuta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

mi chiamo Igor, nickname iggybob83, sono nato il 28 novembre 1983 a Como. Abito in un paesino sul lago di Lugano, Porlezza, a pochi passi dalla Svizzera, dove lavoro come elettricista.

Ho trovato questo fantastico forum sulla rivista Panorama Travel e devo dire che consultandolo sto trovando diversi spunti x organizzare la mia prima avventura targata USA, ovvero percorrere la mitica Route 66 da Chicago verso Los Angeles con la mia ragazza.

Io amo viaggiare, finora mi sono limitato a girare per l'Italia e l'Europa dove ho visitato molte delle più grandi città e località balneari e di montagna.

L'unico viaggio intercontinentale che ho fatto è stato nel 2007, quando con i miei amici siamo stati in Mexico (con scalo a Los Angeles di 4giorni!!!) tra gli stati di Jalisco e Colima, a Barra de Navidad, vicino a Manzanillo.

Spero con voi di riuscire a condividere tante avventure, a cominciare da questa che farò quest'estate, ad agosto per la precisione...

P.S.:scusate se mi presento solo ora non mi ero mai accorto che bisognava fare una presentazione iniziale... Tra l'altro un ottimo metodo per creare una comunità!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a Tutti

Ma dov'è sparito il tuo diario di viaggio?? :shock:

Potrei affermare con quasi assoluta certezza di essere l'unico ad averlo visto ieri sera,era già il mio nuovo idolo del forum,ti prego rimetti il diario con le foto :clap::clap:

C'era. Ma ho notato che tutte le foto erano "tagliate" a destra, e non so come sistemarlo !!! erano bruttissime da vedere !!! se trovo la soluzione lo ripropongo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 57 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...