Vai al contenuto

iggybob83

UOTR People
  • Numero contenuti

    202
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su iggybob83

  • Compleanno 28/11/1983

Profile Information

  • Sesso
    Boh
  • Città
    Porlezza (CO)

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di iggybob83

Turista da agenzia

Turista da agenzia (4/11)

0

Reputazione Forum

  1. La mia ragazza mi ha posto una questione riguardo questo itinerario, ovvero che il clima non è il massimo. Dato che siamo a fine agosto pensavo che fosse bello... Qualcuno sa dirmi qualcosa?
  2. Appunto togliendo una notte da San Francisco dimezzo la tratta.. E' piuttosto lunga, è anche se amo guidare preferirei farla in due colpi.... Cmq ti ringrazio mi hai dato degli ottimi spunti
  3. Grazie nabo per gli itinerari.. Prima di tutto non ho ancora i biglietti aerei, ma in quelli che ho in visione arriverei a Seattle alle 16:40.. A Seattle abita un mio amico che spero di trovare e probabilmente mi farà da guida... Analizzando il primo itinerario, noto che le prime due tratte (Seattle-Port Angeles-Ferks) si potrebbe ridurre a una visto le vicinanze e a San Francisco sono 4notti e non 3. Con questi 2 giorni in più si potrebbe tagliare la tratta Crescent City-SF e aggiungere il Crater Lake.. Che ne pensi?
  4. Qualcuno sa se esiste un topic con un'itinerario simile, per farmene un idea... Purtroppo non sono riuscito a trovarlo..
  5. L'anno scorso ho fatto 5500km in 19 giorni, facendo 3 giorni risp. a L.A., Las Vegas e 2 a Page e Chicago, percorrendo tutta la Route 66 e concedendomi anche Monument Valley e Grand Canyon... A noi pice macinare Km e sfruttare il più possibile la giornata! In ogni caso accetto i vostri consigli, anche perchè la mia conoscenza sul percorso è limitata alla lettura sulle guide. Potrei sacrificare 1giorno sia a Seattle che a San Diego, ma le distanze nei percorsi intermedi non mi sembrano impossibili...
  6. Ciao a tutti, dopo la meravigliosa esperienza dell'anno scorso sulla Route 66, quest'anno ci sta tornando voglia di riassaporare gli States... L'idea è di fare completamente la West Coast da nord verso sud, ovvero da Seattle a San Diego percorrendo per intero le strade sull'oceano. Il periodo sarà dal 24agosto al 8 settembre, quindi abbiamo a disposizione 15 giorni. Ci piacerebbe fare 3 giorni rispettivamente nelle 3 principali città, ovvero Seattle, San Francisco e San Diego, tralasciando Los Angeles, visto che ci sono già stato 2 volte. Le tappe intermedie sono ancora da valutare.
  7. Ragazzi, ci tenevo a ringraziare tutti x l'enorme aiuto che mi avete dato per creare questa vacanza. Senza di voi non sarei riuscito a realizzare questo sogno da solo.... Spero di riuscire a lasciare qualche post in LIVE dagli States per descrivervi le emozioni che proveremo... Siete unici!!!!!!!!!!!
  8. Check-in online effettuato... Ora non resta che partire!!!!!
  9. -1 Finalmente domani si parte...... Ultime cose da preparare, un pò di tensione, ma entusiasmo a mille........ USA we're coming!!!!!!!!!!!!!!
  10. Prenotato visita all'Antelope Canyon. Scenic tour: 1 1/2h (tour delle 10.30) Prezzo: $32 a testa.
  11. Abbiamo iniziato a mettere un pò di cose in valigia... Vi elenco i medicinali che abbiamo deciso di portare: Aspirina Aulin Tachipirina Oki Benagol Pastiglie magnesio-potassio Antistaminici Anticistite Augmentin (mal di denti) Imodium (contro diarrea) Pursennid (lassativo) Voltaren Disinfettante Cerotti Garze
×
×
  • Crea Nuovo...