Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Salve a Tutti : Chessygrin :

Peppone, 34 anni, Dal profondo Sud...Palermo.

PS: io vivo a Palermo, se c'è qualcuno che va lì nello stesso periodo ( 1-22 Agosto11) in luna di miele, beh scambiamoci le idee!!!!

Salutamu, paisanuzzu,

Don Camillo :grin: sugnu, e puru iu mi fici futtiri di sti foddi, fanatici pseudu miricani, ca tuttu, ma veru tuttu sannu. :clap:

per vedere cosa mi è successo in questo forum leggiti qui

viewtopic.php?f=45&t=3878

N.B. ti scrivo in questa strana lingua perchè se continuo nel nobile e aulico s i c u l o finisce che divento : Banned :

2° N.B. io " lì " non ci posso venire perchè già ci sono : Yahooo :

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua, dopo mesi e mesi passati a leggere i vostri post e a sognare, pare sia giunto il mio momento. Mi chiamo Manuela, ho 33 anni e vi scrivo da Firenze. Parto col dirvi che sogno gli USA da quando ero una bambina. Ne ho avuto il mio primo assaggio nel 2008 coronando uno dei miei sogni più grandi, cioè visitare New York! : Smile :

Vi ho passato 10 giorni meravigliosi, che non dimenticherò mai... ma adesso è ora di passare alle cose "serie"... e cioè un lungo giro on the road. Premesso che il top per me sarebbe il coast to coast, ma siccome me lo voglio fare per bene mi ci vorrebbe minimo un mese che per ora non ho. Quindi mi accontento (si fa per dire) di due settimane o poco più per girare un po' la parte ovest. Ed è stato così che vi ho scoperti, cominciando a cercare informazioni per rendere concreto tutto ciò. Non vedo l'ora di cominciare a farvi tante domande (voi un po' meno, immagino : Smile : ).

Buona giornata a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

un caloroso benvenuto a tutte le new entry!!!!

il Tuscany American Party si sta già delineando (e quindi verrà a breve aperto un apposito topic): ma intanto segnatevi le date: 21-22/5/2011 !

TUTTI sarete i benvenuti! Stay tuned !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuti a tuttiiiii!!!!! :smile:

Don Camillo :grin: sugnu, e puru iu mi fici futtiri di sti foddi, fanatici pseudu miricani, ca tuttu, ma veru tuttu sannu. :clap:

Da Wikipedia, la nciclupidìa lìbbira......"Lu pazzu o foddi è cu havi pirdutu la raggiuni"....eheeheh siiiii siamo "tutti pazzi per gli States" : Thumbup :

@dear giandomenico.....sei il mio personal testimonial per i 150 anni dell'unità d'italia!!! : Love :: Love :

chiuso O.T.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!!

Sono Fiorenza, un'infermiera di 28 anni e vivo con il mio compagno Angelo (grafico pubblicitario e mio coetaneo) in un paesino in provincia di Vr. Quest'anno vorremmo realizzare insieme un sogno che ci macina in testa già da parecchi anni: un tour on the road della west coast USA! ...e chi meglio di voi ci può consigliare??!!! Vi devo fare i complimenti per questo forum :clap: , aggiornato, ordinato e funzionante al meglio...avete creato davvero un importante riferimento per molte persone vedo!

Fino ad ora noi non abbiamo girato molto all'estero, ma più che altro Italia ed Europa. Quindi sarà una doppia avventura! Andiamo via dal 25 luglio al 10 agosto, vi posso chiedere qualche consiglio sull'itinerario visto che non abbiamo ancora prenotato gli hotel,ma abbiamo visto solo a grandi linee i posti da visitare?? ...se non sbaglio dovrei trasferirmi a scrivere nell'argomento itinerari...ora ci vado!

CIIIIAAAOOOO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi!

Mi presento, sono Mirko, 29 anni e vi scrivo dalla mia mitica città, Modena!

Amo alla follia viaggiare e fare foto, penso sia una delle esperienze più appaganti che uno possa provare... Ogni viaggio ti lascia un bagaglio di emozioni che uno si porta dietro per tutta la vita...

Quest'anno, in agosto, ho intenzione di intraprendere un bel viaggetto negli Stati Uniti in compagnia della mia dolce metà e, cercando informazioni quà e là mi sono imbattuto in questo fantastico forum...

E' sempre bello condividere le proprie esperienze con gli altri così da poter aiutare tutti a coronare i propri sogni... E questo forum direi che ne è davvero la prova... Complimenti a tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta Fiorenza!

Amo alla follia viaggiare e fare foto, penso sia una delle esperienze più appaganti che uno possa provare... Ogni viaggio ti lascia un bagaglio di emozioni che uno si porta dietro per tutta la vita...

..come non quotarti!?

Dai, nella giusta sezione facci vedere qualche tuo scatto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono Roberto alias blackice79.

Ho sempre sognato l'America e mi ero promesso di andarci subito dopo la laurea conseguita nel 2006. Purtroppo o perfortuna due giorni dopo la discussione della tesi ho iniziato uno stage in azienda a cui sono seguiti una serie di alterne vicende private e lavorative che mi hanno bloccato nel vecchio continente.

Ora è finalmente arrivato il momento giusto per partire insieme alla mia fidanzata. Ho assolutamente bisogno di realizzare il mio sogno di fanciullo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 45 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...