Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Cioa a tutti,

sono Andrea (baio per tutti).

Sono da sempre affascinato dagli Stati Uniti. Ho letto 1000 libri di viagi negli States e la mia voglia e curiosità per loro aumenta giorno dopo giorno.

Finalmente dopo tanto tempo riesco a coronare il mio sogno ed andare a fare un viaggio neglio USA. A presto con tutti i dettagli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

sono Mario, 35 anni, vivo a Roma e ad agosto intendo fare un tour nel West US con la mia ragazza.

Non appena posso metterò un piccolo avatar e altre informazioni.

Ho trovato questo forum googlando perché sono alla ricerca di informazioni e suggerimenti per pianificare il mio prossimo viaggio negli USA. Per ora conosco solo NY, ma con il prossimo viaggio di agosto spero di rimediare in maniera determinante. Avrò quindi molte domande, dalle tappe e relativi tempi, consigli per noleggio auto, suggerimenti su cose stravaganti da vedere etc. etc. etc.

Ringrazio sin d'ora per aiuti e suggerimenti.

Bienvenu :grin:

in questo forum avrai un solo problema:

in genere non hai nemmeno finito di scrivere il post, che già ti rispondono : Thumbup :

: Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono Mattia, 32enne milanese.

Felice di conoscere Voi tutti e lieto di presentarmi. Nella speranza di condividere nuove esperienze e soprattutto viaggi, vi scrivo considerato la mia imminente partenza (aprile 2011) per NYC-Niagara-Toronto.

Questo sarà solo un piccolo "assaggio" di 8 gg, considerato che il vero clou dell'anno saranno le vacanze estiva a Ovest dove non sono mai stato.

La mia unica esperienza Yankee è stata un NYC + Miami, 5 anni fa, viaggio e città che mi sono letteralmente rimaste nel cuore.

Sono sorpreso dalla passione che ci hanno messo tutti coloro che scrivono qui e di cui ho letto qualcosa.

Spero di intraprendere anch'io questa strada e potervi raccontare tutto ciò che porterò nella mia valigia.

Ciao a tutti.

Mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a Tutti : Chessygrin :

Peppone, 34 anni, Dal profondo Sud...Palermo.

Devo dire che prima di presentarmi ho letto quasi tutto il forum : Wink : e non posso fare altro che complimentarmi

con gli admin e con i moltissimi iscritti, siete stati la mia ancora di salvezza!!! : Thumbup :

Questo forum è a dir poco FENOMENALE per la quantità di informazioni che vi si possono reperire.

Io andrò negli states il prossimo Agosto, in luna di miele : Love :: Love :: Love : dato che il 30 luglio mi sposerò, e visto che sono

comunque, abituato a fare da me, mi ero messo in rete qualche giorno fa, per incominciare a cercare informazioni riguardo al viaggio

che abbiamo intenzione di affrontare.

Quindi nei prossimi giorni scriverò scriverò scriverò : Yahooo : , ho bisogno dei vs consigli.

a presto allora : Thumbup :

PS: io vivo a Palermo, se c'è qualcuno che va lì nello stesso periodo ( 1-22 Agosto11) in luna di miele, beh scambiamoci le idee!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 57 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...