Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Mi accodo alle 408 pagine di post!!! Mi chiamo Benedetta, classe 76 e sono di Bologna.

Io e il mio compagno-futuro marito stiamo progettando il nostro viaggio di nozze che deve:

-realizzare il comune sogno di fare un lungo viaggio nelgi States

-consertirci di fare un'esperienza unica insieme alla nostra bimba che ora ha due anni e mezzo

-essere anche un viaggio di nozze appunto quindi consertirci un po' di...ehm.. magic moments!!

Di conseguenza stiamo "archittettando" un viaggio per Agosto 2011 di 4 settimane, di cui 3 itineranti in camper negli Stati Uniti Occidentali e una di mare/svacco.

Aggiungo che sono una maniaca di internet (una volta si chiamava MISANTROPIA : Twisted : ), un'appassionata di fotografia ma alle primissime armi e una mamma super stressata, che si addormenta alle 21,30 con la guida degli States sul naso (e naviga in pausa pranzo scrivendo con una mano e mangiando con l'altra!!). Spero di trovare qui i consigli e le informazioni che mi mancano, per trasformare quest progetto nell'esperienza di viaggio più bella della nostra vita e condividere con voi le informazioni che piano piano stiamo racimolando!

Grazie a tutti in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao mi chiamo Stefania, abito a Firenze da 13 anni, mi sono trasferita da Lugano, l'ho fatto per amore!! Ho conosciuto mio marito durante un viaggio in Perù ed ora abbiamo 3 figlie di 5,7 e 9 anni. Sono una mamma a tempo pieno, ma mi occupo anche di altro per fortuna!

Da quest'anno abbiamo deciso di ricominciare a viaggiare, ci eravamo fermati con la nascita delle bambine. Ora visto il prezzo per i passaporti che per le bambine durano solo 5 anni, non ci fermerà nessuno. Questa estate gli Stati Uniti, San Francisco con noleggio auto e poi via per i parchi, ed in infine volo per New York, sarà un mese molto intenso...Per i prossimi anni vedremo..., forse se riusciremo nei prossimi anni vorremmo portare con noi le bambine in Namibia, dove abbiamo lasciato il cuore.

Grazie al vostro aiuto spero di poter pianificare un viaggio in USA indimenticabile.

Un saluto a tutti. Stefy

Link al commento
Condividi su altri siti

Welcome stefania!!!! Evvai , un'altra "toscanaccia" ! : Thumbup :

Qui troverai tutte le info x il vs. prox Usa(ì-tour, tranqui!!!

E per avere info "in diretta" , potrai magari intervenire -insieme a tutti gli altri utenti di UOTR- al prox Tuscany Party , in Versilia il 21-22 maggio prossimi; stay tuned!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti! : Smile :

mi chiamo Mariangela ho 27 anni e ad ottobre mi sposo con Simone che ne ha 36... per il viaggio di nozze abbiamo scelto di realizzare un sogno comune: visitare gli States!!! Viviamo a Roma, lui è un professore ed io una quasi laureata precaria... sono approdata sul vostro sito proprio partendo dal forum di Matrimonio.it ed in un pomeriggio ho letto decine di pagine, raccogliendo una miriade di interessantissime informazioni!!! nei prossimi mesi quindi vi tedierò con tutti i miei dubbi, spero avrete la pazienza di ascoltarmi : Wink : !!!

saluti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!

mi chiamo Valentina.ho 24 anni e sono ancora una studentessa, anche se il mio percorso didattico sta finalmente per finire...

la mia passione è l'interior design, anche se quello che preferisco fare nella vita è viaggiare!

ora sto sognando questo grande viaggio americano, come viaggio di laurea!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sono antonio, 34 anni ad agosto, lavoro a bologna, sono venuto a conoscenza di questo sito ieri sera al termine del corso prematrimoniale :clap: ..

come capirete abbiamo deciso io e mariagrazia di fare un viaggio negli usa, i biglietti li abbiamo gia' presi..pero' per quanto attiene l'itinerario siamo in alto mare..soprattutto per la west coast..a new york saremo ospiti.

partenza 11 luglio roma arrivo lax

ripartenza 20 luglio lax per newark...

per il noleggio auto andro' su enoleggio..it.

ma il resto sono in alto mare.

ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

Siamo 4 amici che stanno partendo per gli Stati Uniti. Il nostro viaggio sarà il seguente:

2gg a New York

2gg a San Francisco

Poi si parte per Death Valley, Sequoia, Grand Canyon, Las Vegas, e infine Los Angeles...

il tutto in 12 giorni. Cosa ne pensate? Partiremo lunedì mattina....aspettiamo qualche consiglio

Grazie : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...