Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, siamo Sonia, Mauro e Yurij, mamma, papa' e figlio ! Ci siamo iscritti pochi giorni fa, dopo aver letto zigzagando : book : , abbiamo deciso che questo forum fosse decisamente ottimo per informarci e condividere il nostro viaggio in programmazione per settembre 2011. Scriviamo dalla Valtellina, abbiamo 41/42 (dei vecchietti in mezzo a tanti giovani, o sbaglio ?), 9 anni, lavoriamo (troppo e non vediamo l'ora di partire), io in banca e Mauro si occupa della progettazione di sci da competizione, il bimbo se la spassa a scuola : headb :

Abbiamo creato topic Delby negli States: NY, SF e Parchi West dove abbiamo inserito la prima stesura del viaggio per raccogliere info.

Facciamo i complimenti agli ideatori del forum e a chi lo aggiorna continuamente di preziose esperienze. :clap:

ciao e a presto da Yurij : Groupwave :

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti.

Sono un nuovo iscritto, over 50 toscano. Sono stato in USA solo una volta nel 2008, solo a NYC. Con mia moglie intendiamo fare il magico Ovest, LA, SF e canyon a giugno. Chiederò presto consigli ai più esperti, anche se già leggendo il forum ho visto molte cose interesanti.

Un saluto a tutti

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sono Paolo e sono di 3este, pianifico da tempo un viaggio attraverso gli stati del sud, evitando le grandi città (che chi piu' chi meno abbiamo tutti gia' visitato e non ci interessano granchè) se non per passaggio, per dedicarci a feste e sagre locali piuttosto, sperando di capitare in paesotti sperduti mentre c'e' la sagra paesana di una qualsiasi cosa e darci dentro di bistecche e birra assieme ai redneck locali, facendo amicizia con i panzoni barbuti che magari troveremo x strada.

Ci piacerebbe poter fare anche una tappa in messico in qualche zona dalla pessima nomea, tanto siamo tutta gente di 2 metri per 100 chili, parliamo tutti inglese molto bene e la gente non cerca mai guai con noi, se i malintenzionati se ne sono stati ben alla larga a Napoli a maggior ragione in mezzo all'Alabama :) Quindi vorremo fare un viaggio fuori dal solito schema "vediamo quello che si vede nei film", ma piuttosto saggiare il divertimento locale verace e quindi non documentato. Purtoppo, prevedere e pianificare un tragitto basato su eventi di piccoli cittadine che magari non hanno neppure un sito internet è praticamente impossibile, ci limiteremo ad improvvisare e a chiedere in giro, tenendo d'occhio il calendario e la percentuale di viaggio ancora da fare. : book :

Per il resto, sono stato negli stati uniti solo una volta, nell'89 coi miei genitori perche' avevo 11 anni, e ho visitato NY(parenti), Detroit (parenti), S.Francisco, e DisneyWorld 1 settimana. Era appena uscito Roger Rabbit e all'MGM studio c'era il capannone della Acme con la scena dell'omicidio di R.K.Maroon con la cassaforte mezza piantata nel pavimento :), e inaugurata da poco Typhoon Lagoon!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

sono Costantino e scrivo dalla Sardegna.

Adoro i viaggi di tipo "paesaggistico" e tra questi non poteva mancare l'America, per qui quest'anno con la mia compagna

ci faremo un bel salto...

Complimenti per il sito, è una fonte di informazioni utili e sopratutto coinvolgenti!

Ciao

Costantino

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti! Mi chiamo Maury e sono in partenza per gli USA per il mio viaggio di nozze. Ho preparato tutto di corsa, (come il matrimonio, d'altra parte, era l'unico periodo disponibile) e sono un po' in fibrillazione...spero di poter contare sulla vostra esperienza per alcuni dubbi...

grazie

Maury

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi presento.

Piacere a tutti.

Partiro' il 30 maggio 2011 dopo esserci sposati destinazione L.A. con l'intenzione di intraprendere un tour guidato con guida italiana ed al termine volo per le Hawaii.

Queste ultime notizie non ci fanno stare tranquilli.

Tutti questi anni ad aspettare il momento per il viaggio negli USA ed ora assisto a catastrofi.

Ammettiamo abbiamo un po di pensiero.

In agenzia abbiamo bloccato i voli (PAGATI) con assicurazione annullamento.

Che dite c'e' la possibilita di cambiare destinazione ?

Conviene?

Che palle pero'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...