Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti!

Sono anch'io una new entry...dalla prov.di Milano.

Io e mio marito stiamo organizzando per settembre la nostra honeymoon(in differita di un anno) e stiamo pianificando un viaggio on the road della parte occidentale!E' la prima volta che ci rechiamo lì e spero possiate aiutarci,

grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi chiamo Giulio e fortunatamente vi ho trovato!

Conosco un po' gli Usa perché una ventina di anni fa menter studiavo ho passato qualche mese a San Diego.... E' rimasto l'amore e la meraviglia per la west coast e quest'anno ho appena deciso di farne partecipi mia moglie e mio figlio di 10 anni. Se posso vi sfrutterò per qualche consiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!!

Sono Matteo, 23 anni da Chiavari!

Complimenti per questo bellissimo forum, qui ho trovato risposte esaurienti a tutti i miei mille dubbi!

Quest 'estate andrò in California 3 settimane con la mia ragazza per una vacanza on the road, non riesco a non pensare ad altro già adesso, non vedo l'ora di scaricare batterie e batterie della mia macchina fotografica a furia di far foto!

Ogni giorno trovo nuovi spunti su posti da visitare e consigli interessantissimi!

Grandi e grazie davvero!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari ragazzi un saluto a tutti. Mi chiamo Umberto e per prima cosa mi scuso con Voi per non essermi presentato subito. Circa un mese fa vi ho contattato per un viaggio che farò nel 2012 come regalo per la mie nozze d'argento e al quale parteciperà tutta la mia famiglia (3 figli e una splendida moglie un po pigra che dovrò allenare alle levatacce a cui mi avete abituato leggendo i vostri SPLENDIDI viaggi ON THE ROAD.E sono rimasto sbalordito dalla velocità con cui mi avete risposto.Che dire ,ho 48 anni vivo a Roma ed ho un negozio di calzature ,pertanto non ho molto tempo a disposizione per viaggiare,ma stavolta grazie alla vostra assistenza spero di fare un viaggio memorabile.Siete fantastici a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Sono mami, sono quasi alle soglie dei sessanta e vivo in provincia di Bologna con oldman e una cagnona

stupenda di nome Ji, se imparo come si fa metto la foto.

Oldman sarebbe quel poveretto che da quasi 40 anni, sopporta le mie stranezze.

In origine si chiamava papi, però con l'aria che tira meglio evitare equivoci.

Mi piace viaggiare, ovviamente, mi piace stare in compagnia, mi piace leggere, ascoltare musica, tutta tutta.

mi piace chiacchierare, ecc.

Adesso vado sul forum e scrivo del viaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono davide, ho 24 anni e sono di roma, dav sta per me e ele sta per elena il nome della mia ragazza. abbiamo entrambi questa voglia irrefrenabile di viaggiare negli stats. ci siamo visitati la parte est degli usa, e forse da new york non sono mai tornato.......ora ci aspetterà la west coast

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...