Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!!!!!

Siamo Francesca e Michael, siamo una coppia 27enne di Torino.

Io sono un'ostetrica, mike si occupa di informatica.

Fin ora abbiamo fatto vacanza estiva in Italia, spagna, grecia, francia, croazia, egitto,(mike ha visitato anche il nicaragua) per questo abbiamo deciso di regalarci una super vacanza in USA.

L'idea della vacanza oltre oceano ci rende entusiasti e siamo certi che la notra voglia di scoprire nuovi posti e di vedere le meraviglie che ci sono in giro per il Mondo ci seguirà anche in questa nuova avventura.

Non vediamo l'ora! Anche se il costo della vacanza un po' ci frena.... perchè bisogna preventivare una bella spesa... : Blink :

siamo sicuri che saprete darci ottimi consigli e indirizzarci nel verso giusto..aspettiamo vostri suggerimenti allora...

: book : grazie Francy e Mike :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Era un po' che non entravo in questo post...che dire...E' UNO SPETTACOLO!!!

leggere quanti di voi si sono iscritti e quanti complimenti fate a UOTR, sono tanto orgogliosa di essere parte di questo fantastico gruppo che condivide la grande passione per gli States e per i viaggi.

: Welcome :: Welcome :: Welcome :

A TUTTI!!!

e come sempre BUONA AMERICA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti e complimenti per questo forum !!

Sono Enrico ho 41 anni di Roma.

Ho sempre viaggiato in Europa, la maggior parte on the road, con viaggi organizzati da me grazie alle prenotazioni online (in questi ultimi anni..) e, prima dell'avvento di internet, complice il senso di avventura.. complice l'avventatezza della giovinezza... completamente allo sbaraglio con la cartina dell'europa e l'autovettura presa in prestito al Papa'....

Ad agosto 2011 mi sposo ! E, quale migliore occasione di andare a visitare on the road gli stati uniti !

Premetto che la mia futura moglie ha una paura incredibile dei voli piu' lunghi di 4 ore.. ma questa volta.. a deciso di sacrificarsi...

Come previsto per un viaggio di nozze... abbiamo chiesto in agenzia di viaggi... e.... help me... alberghi scelti da loro.. voli con date scelte da loro... ma e' un nostro viaggio o un loro viaggio ??

Spero che mi potrete aiutare... anche se .. i tempi stringono ??

Ciao Ciao

Enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

io sono Micaela 29 anni di Roma ma vivo alle Canarie perchè lavoro qui..

viaggiare è la mia grandissima passione e devo ammettere di essere stata molto fortunata per aver avuto la possibilità di visitare tantissimi posti nel mondo..e...la mia prossima meta sarebbe USA Coast to Coast..vediamo se riesco a convincere qualcuno a venire con me! ;)

ciaooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti... E complimenti per il forum!

Mi chiamo Giulia e ho 16 anni, i viaggi on the road mi affascinano da sempre (complice un certo Kerouac :grin: ) e un paio d'anni fa mio babbo mi ha attaccato la passione per gli USA (anche se, devo ammetterlo, il Paese che ho nel cuore è l'Inghilterra... :oops: )

Così il prossimo anno "dovrò" : Chessygrin : accompagnarlo nel viaggio che sogna da una vita...

Abbiamo buttato giù un itinerario, anche se è ancora presto per i piccoli dettagli, ma abbiamo già letto alcuni diari, e sono veramente una fonte d'informazioni unica! Leggervi poi è un'emozione, mi fa sognare ancora di più ma allo stesso tempo è come se una parte d'America l'avessi già vista!

Non ho ancora scritto nulla ma mi sento in qualche modo già debitrice... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...