Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi iscrivo perchè io e altri 3 amici quest'estate vorremmo partire alla volta dell'America e vorremmo avere, se possibile, qualche dritta, informazione, consiglio, insomma tutto quello che c'è da sapere.

E questo forum mi è sembrato subito il posto giusto al momento giusto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono pirus e vado pazzo per gli usa, quando posso prendo e parto! : Love :

Ho mia zia che sta in pennsilvanya e amo la california e sopratutto LA! : Thumbup :

ciao pirus e benvenuto...!!penso di sapere chi sei (ok creeper all'ennesima potenza)....................................

per caso sei un grandissimo fan dei blink182 e di travis barker?? :lol: (speriamo di non fare una gaffe)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

Siamo una coppia della Svizzera Italiana, di 42 anni, ci siamo innamorati degli States 17 anni fa, appunto quando abbiamo fatto il nostro

primo viaggio di nozze.

Abbiamo girato, con un tour organizzato, poichè allora non conoscevamo la lingua e non c'era internet dove potevi istruirti al meglio, la California.(Los Angeles, Las Vegas, Bryce Canyon, Page, Grand Canyon, Yosemite, San Francisco, Los Angeles - poi una settimana Hawaii).

Dopo 15 anni abbiamo deciso di ritornare per approfondire meglio quanto visto prima, ma con la coppia allargata, eh si con le nostre due figlie che avevano 12 e 8 anni.

Il tour è stato: Los Angeles - Las Vegas - Bryce Canyon - Capitol Reef - Moab (Arches e Canyonland) - Monumenth Valley - Page (Antelope Canyon - Grand Canyon - Sedona - Phoenix - San Diego e ritorno Los Angeles con visita a Santa Barbara.

Viaggio perfetto con la nostra super auto Infinity X35...

Innamorati degli States quest'anno desideriamo nuovamente ritornare, ma facendo San Francisco verso Denver...

Ecco penso sia tutto, e spero di condividere con voi tanti ma tanti viaggi negli states.

Ricky e Marusca

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

come prima cosa vi faccio i miei complimenti perchè è tutto il pomeriggio che sono impegnata a spulciare i vari post ecc e nei vostri racconti, nei vostri consigli traspare proprio l'amore per quei luoghi fantastici!!

Io sono Vanessa, ho 24 anni vivo in brianza e finalmente quest'estate realizzerò insieme a Simone il mio grande sogno.. un bel on the road nella west coast!!

Ragazzi conto di voi su vari suggerimenti e dritte perche anche se partiamo a fine agosto mi stà gia venendo l'ansia da organizzazione!! :razz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 103 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...