Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tuttiiiiiii!!! L'estate che verrà metterò per la prima volta piede in america!! HO girato l'europa,un pò l'asia,l'africa e soprattutto sono tornato a novembre,da un mese nella terra dei canguri! Uno spettacolo l'australia,penso di tornarci a vivere...ma prima vorrei vedere l'america! Tutti quei nomi fascinosi e suggestivi..quei posti da sogno!..american dream! Solo a dirlo mi sento costretto in questo ufficio,in questa Italia..e vorrei scappare via verso gli Usa! Belli i vostri racconti,non vedo l'ora di vivere sulla mia pelle le emozioni che sicuramente mi daranno i posti che finora ho visto in televisione,sulle riviste o in rete..inizio oggi ad interessarmi ufficialmente al viaggio oltremanica...non so ancora se fascia est,ovest,quali città fare,se in macchina o in camper..se pernottare nei motel lungo la strada o negli alberghi di qualità..accetto consigli da tutti voi!! Grazie anticipatamente e W il sogno americano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti! Ho trovato questo forum mentre stavo organizzando un giro nel South-West con due amici (due settimane, seconda metà del prossimo luglio). Vi ho già sfruttato a dovere per la ricerca di alloggi nel Grand Canyon e nella Monument Valley e sicuramente continuerò a farlo man mano che organizzeremo le prossime tappe del viaggio. : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono Jack_M ho 28 anni e stò per affrontare per la prima volta uno stupendo tour della California (San Diego, Los Angeles, San Francisco e Las Vegas).

Questo viaggio sarà per me anche il primo negli USA!

Mi sono iscrittio a questo forum perchè leggendo le varie discussioni ho trovato un infinità di consigli utili e di notizie interessanti, nonche una comunità di utenti davvero esperti e cordiali!

Vi stresserò con le mie richieste di consigli, aiuto per qualche tempo! :)

Ciao a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi presento velocemente e poi corro a leggere e "postare" perché... Beh, andiamo con calma. Sono Maurizio, abito in provincia di Torino e sarò il portavoce della mia famigliola di viaggiatori su questo forum. Abbiamo calcato più volte il suolo del continente americano , ma una sola, finora, quello degli USA, dove abbiamo goduto degli sterminati e affascinanti paesaggi dell'ovest. Al termine di ogni viaggio rimane quel senso di incompiuto che ti spinge a voler tornare, a voler capire meglio. Ci capita sempre, non poteva non capitarci con gli Stati Uniti. Eccoci quindi alla vigilia di un nuovo viaggio, di un nuovo on the road (per tener fede al nome di questo forum) che ci vedrà stupiti nomadi nelle terre dell'est, ma questo lo approfondiremo con tutti voi nella sezione del forum dedicata all'argomento. Da quanto ho letto sono certo che incontreremo degli ottimi compagni di viaggio virtuali che ci aiuteranno a capire, organizzare e pianificare al meglio la nostra vacanza. Di contro speriamo di poter mettere al servizio di altri le nostre piccole esperienze.

Buon viaggio a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sono Ale,

al contrario della maggior parte di voi, non sono mai stata negli States, ma io e il mio futuro martio abbiamo intenzione di organizzare a Febbraio 2012 un viaggio di due settimane in America, così ho pensato... a chi posso chiedere consigli? informazioni? suggerimenti delle cose da vedere, dove pernottare? quali sono le cose tipiche che non si devono perdere? se non a chi l'america l'ha vistia, rivista, sognata, vissuta, respirata?.. e quindi eccomi qua.

Ripeto sono assolutamente ignorante in materia USA, abbiate pazienza con me ^^

A presto

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono Massimiliano, ho 30 anni e mi considero un vero appassionato degli Stati Uniti. I miei viaggi sono cominciati nel 2007 e da allora, un pò per lavoro, un pò per vacanza, sono tornato ben 6 volte negli USA visitando Florida, New York, New Jersey, Massachussets, Connecticut, Nevada, Arizona, Utah e California. Sono consapevole del fatto che il mio amore a stelle strisce è ancora lontano dall'essere completo, pertanto ho deciso in questa estate di tornare per la settima volta e continuare (ma non finire, sono ancora all'inizio!) quello che ho cominciato :)

Spero di poter dare un contributo con le mie esperienze, nel frattempo ringrazio tutti coloro che lo hanno già dato con le loro.

Grazie dell'ospitalità!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Siamo Alessandro e Denise, meglio conosciuti come I Tati! :roll:

Ci piace tantissimo viaggiare e organizzare tutto da noi, in perfetto stile con questo forum che troviamo bellissimo! :clap:

Non abbiamo mai fatto insieme un viaggio negli Stati Uniti, ma il prossimo che faremo sarà sicuramente il più importante per noi, perchè sarà il nostro viaggio di nozze! : Love : ...e indovinate dove? Un bel giro Usa on the road... : Groupwave :

Grazie per tutte le informazioni preziose che abbiamo trovato. : Thumbup :

Ciao, I Tati

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, siete grandi. Siamo Giorgio e Claudia, marito e moglie, purtroppo nella vita abbiamo sempre viaggiato poco, vuoi x motivi di ferie, famigliari ma soprattutto finanziari. L'unico viaggio degno di nota e' stato nel 2004 Egitto (Cairo, Abu Sinbel e mini crociera).

Molta Italia (bellissima). Quest'anno sono andato in pensione, ci vogliamo permettere California e parchi, sogno che coltivo dai tempi di Tex e Ombre Rosse. A giorni postero' la mia ipotesi di tour e vi subissero' di domande. A presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...