Vai al contenuto

EasyRider

UOTR People
  • Numero contenuti

    245
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su EasyRider

Profile Information

  • Sesso
    Boh

Obiettivi di EasyRider

Turista da agenzia

Turista da agenzia (4/11)

0

Reputazione Forum

  1. Ottimo lavoro. Con la speranza di non dover mai riaprire questo thread per necessità!!!
  2. Dubito di essere stato superato da migliaia di auto, camper, camion, ecc.. tutti noleggiati e tutti da turisti italiani... ...e una bella controllata al tachimetro no? si vede che ero l'unico pirla negli USA ad andare entro il limite Non ho capito il senso... Ti stiamo dicendo che i limiti li rispettavamo, ma eravamo un caso più unico che raro, quindi, ne deduco, che tra i tanti che non li rispettavano presumibilmente vi fossero anche i residenti e non solo i turisti, per di più italiani rigorosamente italiani. Rimane inoltre la curiosità di capire come si possa identificare con certezza la nazionalità di chi sta guidando un auto a noleggio.
  3. Dubito di essere stato superato da migliaia di auto, camper, camion, ecc.. tutti noleggiati e tutti da turisti italiani...
  4. Idem. In un mese abbiamo visto due auto fermate dalla polizia. La mia personale sensazione è che sull'inflessibilità per il mancato rispetto dei limiti di velocità sulle strade americane aleggino un po' di leggende metropolitane. La situazione mi pare simile a quella di ogni altro paese: le possibilità che ti becchino sono poco, certo che se ti capita...
  5. Diceva lo stesso il fratello del nostro amico che ha snobbato le nostre raccomandazioni di non andare oltre i 5 max 10 miglia per buona parte del viaggio....fino al verbale Il fatto è che noi, più o meno, i limiti li rispettavamo ed è per questo che ci siamo resi conto che nessun'altro faceva altrettanto!
  6. Durante i miei viaggi americani ho visto pochissima gente rispettare i limiti, sopratutto in autostrada e su strade extra urbane.
  7. EasyRider

    Perche' del vs Nickname

    In realtà non stiamo rispondendo alla seconda parte della domanda Io uso sempre questo nick nei vari forum (di moto e di aviazione), a volte è gia impegnato e quindi devo aggiungerci qualche numero Le motivazioni sono molteplici e variano di volta in volta: contesto, disponibilità del nick (il mio spesso lo trovo impegnato) e voglia di mimetizzarsi
  8. Io ho utilizzato Copilot: fino a quando il telefono ha funzionato si è rivelato affidabile e veloce. Il caricatore da auto è esattamente identico a quello che utilizzi in Italia.
  9. Pochi giorni e troppe cose da vedere! E' triste, ma bisogna farsene una ragione. Personalmente trovo che il sud-ovest possa meravigliarci molto più del nord-est, forse perché è più vicino al comune immaginario di avventura americana. Ad ogni buon conto si tratta di due viaggi completamente differenti, quindi prima di tutto dovreste chiarirvi le idee su cosa realmente desiderereste fare e compiere una scelta o a nord o a sud.
  10. EasyRider

    NYC giugno 2012?

    Sbaglio o è una delle compagnie indicate nella gray list della CEE?
  11. Confermo. Con circolare intendo l'air train... credevo potesse risultare più chiaro definirla così, ma evidentemente ho "toppato"
  12. Molto, molto peggio!!!! Potresti perdere parecchio tempo in coda, mentre all'aeroporto arrivi con mezz'ora di metropolitana. L'unico neo è che devi pagare ulteriori 5 $ per il biglietto della circolare del JFK, ma in compenso risparmi sui pedaggi di NYC.
  13. Sottoscrivo! Un milione di volte meglio il Bryce che Lake Powel
  14. L'Antelope Upper è quello classico, quello di cui vedi normalmente le foto, quello Lower per certi aspetti può risultare anche più affascinante, ma normalmente dovendone scegliere uno tutti propendono per l'Upper. Per le foto le ore centrali della giornata sono quelle ideali per osservare il sole che si infiltra tra le strette fessure di roccia.
  15. Le marche non scadono, quindi puoi tenerle per un utilizzo futuro.
×
×
  • Crea Nuovo...