Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Salve a tutti!

Finalmente ho trovato un forum che mi potrà dare tutte le risposte per realizzare il sogno della mia vita: Il coast to coast in USA!!!!

Ho bisogno di tutte le informazioni possibili, son sicuro di trovarle qui. :D Qualcuno mi può consigliare qualche sezione dedicata al coast to coast?

Grazie in anticipo^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi può consigliare qualche sezione dedicata al coast to coast?

ciao Magnus e benvenuto!

Puoi leggere un po' di info su itinerari del coast to coast qui viewforum.php?f=13 e ovviamente puoi aprirne uno dedicato al tuo sogno!!!

@Magicoale...ciao benvenuto anche a te :smile:

puoi informati anche in agenzia ma io sarei ottimista e partirei....o comunque aspetterei ancora un po' per prendere l'eventuale triste decisione....se ne parla anche qui viewtopic.php?f=45&t=4500

e qui viewtopic.php?f=45&t=4554

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

sono Elisa ed è da questa mattina alle 10 che leggo il vs forum!!!!

E sono riuscita ad avere una bozza di quello che sarà il mio itinerario per il mio tour di quest' estate!!! :clap:

Grazie per l'aiuto che mi avete dato oggi e per quello che ancora mi darete!!!! Vi sfrutterò sicuramente! : Smile :

A presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

siamo Alberto e Gaia, piacere!

questa estate dedicheremo quasi tutto il nostro viaggio di nozze (3 settimane) alla visita degli states (parchi ovest) e abbiamo trovato questo fantastico sito/forum, complimenti! ovviamente il viaggio lo stiamo organizzando da noi, e vi ringraziamo per tutte le preziose info che siamo riusciti a trovare!

Ora stiamo finalizzando il piano di viaggio e ci permetteremo di postarlo appena pronto! al ritorno con piacere metteremo on line foto e racconti, in modo da condividerli con gli altri utenti.

ciao

A&G

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!!!!Sono Nicoletta e ho 30 anni....mi sono iscritta da poco al sito USA ON THE ROAD in quanto a Settembre con il mio ragazzo stiamo proggettando di fare un viaggetto on the road tra la California e il Gran Canyon....sono sicura che i vostri consigli ci saranno utilissimi.Io non sono mai stata negli USA,ed é il mio sogno vedere questo magnifico paese.Spero di riuscire ad organizzare tutto per il meglio........questo viaggetto sarebbe il mio regalo di laurea!!!! :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Sono Alessandro, un ragazzo di 25 anni, studio a Padova l'ultimo anno di ingegneria civile, vivo con la mia vita Beatrice e siamo entrambi molto appassionati di viaggi! L'america c'è rimasta nel cuore, l'anno scorso infatti abbiamo trascorso dieci giorni a New York e otto giorni a Las Vegas. Due città meravigliose che ci hanno regalato emozioni indimenticabili, a Las Vegas ci siamo anche sposati! : Love :

Sembra proprio che questo forum faccia al caso nostro, in quanto stiamo programmando un C2C per agosto assieme ad altri tre amici! Quindi ora che mi sono presentato passo a descrivere il nostro programma di viaggio nella sezione apposita, sperando di ricevere tanti utili consigli!

Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 123 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...