Vai al contenuto

YURIJ297

UOTR People
  • Numero contenuti

    134
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su YURIJ297

Profile Information

  • Sesso
    Boh

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di YURIJ297

Turista da agenzia

Turista da agenzia (4/11)

0

Reputazione Forum

  1. 2 per noi , possiamo riceverlo a casa ?? Come fare?
  2. Buona sera .... o dovrei dire buon giorno ! Non riesco a dormire e tra tre ore dobbiamo partire verso l'aeroporto, così adesso mi vengono tutte le paturnie : l'ultima e' relativa al bagaglio a mano, io ci ho messo notebook , cavi cavetti cavini, caricatori etc, mi sembrava di aver visto qui le foto di q.cuno che si era organizzato su cosa portarsi. Non lo trovo piu', ho controllato sul sito della compagnia , penso di essere ok, q.cuno mi suggerisce ????
  3. domanda stupida ma ....se ci si mette la pellicola a casa e poi la devono aprire per il controlli .....la pellicola o simile la rimettono dopo ? se non la rimettono e' inutile metterla gia' in partenza , no ?!
  4. Buongiorno a tutti, anche noi partiamo il 31 agosto da mxp diretti su NY, dalle previsioni pare che entro quella data il tempo sara' ok , poi bisogna vedere cosa Irene si lascia alle spalle ! Noi voleremo con British per ora il volo dal sito e' ok, ma se dovessero cancellarlo, avendo la possibilita' di "cambiare", ci sapete dire quali altre rotte/aeroporti potrebbero mettere in consderazione ?
  5. grazie ma mi spieghi come si fa: se metto dvd su pc lo vedo su mediaplayer, come faccio, copio e "incollo" ??
  6. mi inserisco qui, non so dove porre questa domanda: in un paio di precedenti viaggi ci siamo portati il lettore dvd per il bambino, la hostes non ci ha permesso di usarlo dicendo che avrebbe potuto disturbare le apparecchiature di navigazione dell'aereo, se avessi avuto il pc portatile avremmo potuto usare il lettore incorporato. Mi dice cosa fare per il nostro viaggio USA, mi porto entrambi, uno o l'altro ? Voleremo con British , Alaska e America Airlines.
  7. forse non ho capito io...ma la con la polizza carburante hai compreso nel prezzo 1 pieno. la macchina viene sempre consegnata con il serbatoio PIENO cambia la restituzione CON POLIZZA : restituisci la macchina A SECCO...in riserva se puoi' dato che hai gia' pagato quel pieno SENZA: devi riconsegnare la macchina con il serbatoio PIENO ... ho scritto NON invece di NOI, scusate ...nel voucher c'e' la sezione Polizza Carb. dove c'e' scritto "Il carburante viene pagato al momento del ritiro e non e' necessario riconsegnare la vettura con il pieno" . Tu mi dici quindi che la macchina e' sempre consegnata con il pieno, ma dobbiamo pagarlo al momento, giusto ? Non ci sono altre possibilita', ovvero prendere la macchina e fare il pieno subito dopo ? E' una domanda assurd la mia ? Mi sembrava di avere letto qui nel forum da qualche parte, che fosse possibile farlo e si faceva riferimento a dei sovrapprezzi sul carburante da parte del noleggiatore, ho letto/capito male?
  8. Buona domenica a tutti, questa giornata uggiosa oltre ad annoiarci mi fa venire dei dubbi per il noleggio (e non solo !!) , per fortuna mancano solo 23 giorni alla partenza altrimenti rischierei di rivoluzionare parte del programma. Vengo al dunque, abbiamo pren. con enoleggio, Dollar, le assicurazioni sono complete-CDW-TP-SLI-UMP - quindi dovremmo fare eventualmente solo la Roadsafe, giusto ? Per il carburante, non avevamo scelto la quotazione senza , ma nel Voucher si fa menzione dell Polizza Carurante, ovvero il carburante e' da pagare in loco e riconsegnare la macchina con il pieno, ma se io non voglio l'auto con il pieno posso farlo e scegliere di arrangiarmi appena esco dal parcheggio e di conseguenza consegnare la macchina con il serbatoio al limite ? Grazie
  9. Buonasera a tutti, eccoci di nuovo ed ecco le nostre domande : per NY chiedo consiglio su come gestire l'arrivo , ovvero dovremmo atterrare alle 1.20 pm a JFK , quando tempo approx. devo tenere conto per dogana etc ? Se dovessimo riuscire ad arrivare in Hotel verso le 5 pm , cosa ci suggerite di fare/vedere ? Qui proprio non ho idea !! Meglio arrivare all'hotel in metro oppure prenotare lo shuttle tramite l'hotel? Per i giorni successivi avrei pensato di programmarli così: giov. 1 sett - con metro fermata vicino all 'hotel salisbury ( mi confermate che e' ok metro R fino a Battery Park , scendendo alla Whitehall st. station, dovrebbero essere 13 fermate ?) , ci dirigiamo a battery park per il battello per la Statua. Ho letto che molti hanno prenotato quando sono andati, cosa dite ? Prenoto ora per il tour delle 10/10.30, ? Lo so che l'avete scritto un po' ovunque ma piu o meno quanto tempo e' meglio dedicarvi ? Al ritorno dalla gita si ripercorre a ritroso il percorso , a piedi, passando per Charging Bull, Wall Street , World Trade Center, passeggiata su Brooklyn Bridge, passaggio a Chinatown (visto che probabilmente sara' pomeriggio inoltrato (?) possiamo stare tranquille per la zona, c'e' un percorso consigliato ? A questo punto non so se da Chinatown convenga proseguire a piedi verso Union sq. per vedere il Flatiron District, oppure e' meglio prendere un mezzo e andarci ?? ven. 2 sett - American Museum of Natural History la mattina e nel pomeriggio musei , gallerie , Central Park sab. 3 sett - pensavo di dedicare la visita ai palazzi "dietro" alla zona dell'hotel , Empire, Chrysler, Grand Central Station, Top of the Rock . dom 4 sett - ultimo giorno , abbiamo il volo alle 3.30 pm , quindi credo che la mattinata la dedicheremo alla visita dei negozi , per il bambino, saranno aperti ? altrimenti o shopping lo anticipo al sabato. A che ora e' meglio lasciare l'albergo per l'aeroporto ? Non ho piu' fiato anche se tante domande mi frullano in mente , spero riusciate a trovare un momento per chiarire il mio programma . a presto e grazie
  10. veramente favolose. Forse c'e' il modo e non so farlo, ma come si puo' sapere in quali luoghi sono state scattate, diverse sono riconoscibili ma alcune...??
  11. Ciao. Cosa ci consigliate: arrivo a NY - JFK - 31 agosto , arrivo 1.20 pm , siamo 2 + bambino di 9 anni, dobbiamo andare al Salisbury , west 57 th street. Il 4 settembre ore 15.30 partenza per San Francisco , quando partire e con quali mezzi pubblici o altro? E per San Francisco l'arrivo il 4 sett. e' per le 6.50 pm , cosa prendere ? La Bart o shuttle?
  12. Grazie a tutti per il celere e prezioso aiuto, ora credo di avere ben chiaro come gestire il tempo da dedicare al puro viaggio e alle cose da vedere !! Ora metto tutto su Pc (sono ancora alle prese con OVi map e il mio Nokia c-6-00.... ) e poi mi dedico al dettaglio dei giorni a NY e SF.....sto leggendo i vostri diari dedicati poi arrivero' con le domande.... grazie anche per il link SUNRISES , mi sono stampata i calendari delle zone che mi interessano...a presto
  13. Quindi potrei fare così: 15/09 partendo la mattina alle 7/8 ci si dirige verso Moab, facendo poi la scenic 128, cosi' da arrivare a Moab e fare subito Dead Horse e Canyonlands, quanto tempo dedicheresti/necessitano i due ? Mi pare di aver letto qua' e la' nel forum che per Canyonland la strada e' un po' brutta, tornanti e strapiombi , che dici/dite ? . Il mattino seguente 16/09 fare Arches e partire nel pomeriggio verso la Monument, 125 miglia , 2/3 ore (?), verificando l'ora del tramonto (i locali lo sapranno indicare ?), arriviamo alla Monument per il tramonto . Il mattino dopo 17/09 fare Valley of the gods, Gooseneck park, e poi verso Page , 184 miglia , 4,5 h (?), pomeriggio e serata in giro marina, prenotazione per Antelope la mattina, cosa fare nel pomeriggio ?? E se camL'indomani 18 verso GC. Potrebbe andare ? Altra domanda , da Torrey verso Moab, partendo a quell'ora riusciamo a fare deviazione per Goblin , giusto ? ancora thanks
  14. Derio, cosi' va molto meglio! Visto che a Page pernottiamo 2 notti , pensavo che, da Moab; potremmo aggiungere una capatina a Four Corners (se ne vale la pena, giusto per lo scatto da turista), e arrivare alla Monument per il tramonto facendo a ritroso da FC e passando da Bluff , se non sbaglio e' viaggiando da nord a sud che avremo la possibilita' di vedere le classiche "cartoline" cinematografiche ? Dopo il pernotto a Hat Rock Inn , fare Valley of Gods (dovremo tornare indietro ) e nella tarda mattinata partire per Page, cosi' da fare visita del lago/marina e prenotare la visita per l'indomani mattina per Antelope. Cosa ne dici ? Grazie 1000
  15. Il mal di testa mi impedisce di dormire e continuo a pensare a mappe, fusi , percorsi , e cosi' mii ritrovo alle 5 a scrivere, leggere e rileggere, ma mi mancano ancora dei "pezzi", anche se mancano ancora due mesi ho timore di arrivare al 31/8 con qualcosa che manca !!! I miei appunti sono simili a quelli di acfraine, almeno nella quantita', vorremmo tirare le somme . aiutateci a continuare, so che sono molti a chiederlo e non vogliamo rompere, ma mi sembra di essere ad un punto morto. Abbiamo mappe di vario genere e conosciamo il kilometraggio e piu' o meno i tempi di percorrenza. il percorso le tappe sono ok ma non so perche' il fatto di non riuscire a dare alle tappe un orario di partenza preciso, o quasi , mi preoccupa, o forse esagero?
×
×
  • Crea Nuovo...