Vai al contenuto

Info per noleggio auto (e preventivi)


MIKE123456789

Messaggi raccomandati

mmm... adesso mi fate riflettere!

Ci sono comunque 48 ore per annullare, oggi leggo per bene - il fatto è che con tutte queste sigle non ho idea di cosa significhino.. c'è una guida sul forum su cosa guardare/cercare in questi contratti?

 

Se veramente dovesse aumentare molto, i 500 di economycarrentals sarebbero da preferire.

Modificato da papinist
Link al commento
Condividi su altri siti

mmm sai che non trovo info precise? Nelle faq la risposta riguardante le assicurazioni (questa http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/17411-noleggio-auto-info-e-faq-leggere-prima-di-chiedere/?p=228412) rimanda per maggiori informazioni a questo link  http://www.usaontheroad.it//index.php?showtopic=20726 che però mi dà errore dicendo che non sono autorizzato ad accedere (cioè mi dice di registrarmi per poter vedere la pagina :) )

Modificato da papinist
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

 

posso chiedervi per piacere una info sui costi generici che propongono i siti.

dovendo lasciare la macchina per 4-5gg. su un noleggio che dovrebbe essere di 17gg, mi conviene fare due preventivi oppure c'è un modo per "stoppare" il contratto e poi farlo riprendere?

 

Oppure se ci sono sconti .. conviene non stopparlo per niente?

Oppure conviene fare 2 contratti separati?

 

In quei giorni sarò a SanFrancisco provenendo dai Parchi W e la macchina è praticamente inutile, quindi mi serve per scendere giù a SanDiego.

 

 

grazie 1000

Vale

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a fare una simulazione del preventivo dal punto A fino a San Francisco e poi da SF a SD e comparalo con un'unico preventivo dal punto A a SD e vedi se ci sono differenze, a volte fanno offerte per noleggi settimanali e quindi noleggiare ad esempio per 3 settimane puo costare meno che noleggiare per 13 giorni lasciarla per 4 e riprenderl aper altri 3

 

però poi a questo devi aggiungere anche i giorni di parcheggio a SF che sono belli salati

Link al commento
Condividi su altri siti

quest'anno Alamo fa pagare il dropoff tra San Francisco città e le altre città della California.

direttamente dal voucher che ho ricevuto:

 

 

One-Way fee is waived within Florida, California, and within an island in Hawaii. Fee

also waived for rentals between California and Nevada, between California and Arizona,
and between the airports of Seattle and Los Angeles/San Francisco.
One-Way rentals in the convertible category with pick up in San Francisco in July and
August are subject to a $350 one-way fee.
For all other categories and rentals starting at a San Fransisco City locations a
special one-way fee of USD 300 applies for rental ending in Las Vegas or San Diego, USD
150 applies for rentals ending in Los Angeles.
For all others the following applies:
Distance between locations.......One-Way Fee
0 - 200 Miles.................................USD 99
201 - 500 Miles.............................USD 150
501 - 1000 Miles...........................USD 300
over 1000 Miles............................USD 500
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, una curiosità. Sto facendo preventivi su rentalcars e drive-usa per un paio di settimane dal JFK e noto che, a parte l'aumento vertiginoso dovuto al dollaro, tutte le quotazioni da NYC sono in media un 100 euro superiori a quelle di altre città, a parità di altre condizioni (data, orario, tipologia).

 

Esiste qualche tassa specifica su New York oppure è semplice legge di mercato?  : hmm :

 

Oppure mi sono perso qualche intervento del topic?  :Chessygrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, vi chiedo un aiuto. sto facendo simulazioni per vedere quanto costa un noleggio auto x 10gg in Irlanda. Vorrei il prezzo CDW con annullamento di franchigia, alla domanda decline cdw posso cliccare su YES o NO - clicco su YES -è corretto?

 

perchè se clicco su YES mi salta fuori questa roba qua..

MasterCard & Canadian VISA Card Auto rental insurance:
MasterCard Auto Rental Insurance and Canadian Visa Card Auto rental Insurance may allow you to waive the cost of Theft Protection and Collision Damage Insurance (CDI) for rental cars in some countries. For Ireland this coverage is only available with a limited number of Mastercard World Business Cards issued by a US bank and some Canadian Visa card programs. If you pay for the full rental with your eligible MasterCard card or Canadian Visa Card you may be covered for up to $50,000 Auto rental Insurance for your rental without excess. This insurance may cover the rental vehicle.
This is an insurance program, certain restrictions and exclusions apply. In order to establish if your MasterCard or Canadian Visa includes Auto Rental Insurance in the Republic of Ireland please call your credit card issuer and/or MasterCard/Canadian Visa before making your reservation. This coverage is a service provided by MasterCard/VISA Canada to the cardholder and therefore it is the card holders responsibility to ensure that they are adequately covered for the entire duration of the rental period. Should you choose to waive our CDW insurance we require written confirmation from your credit card issuer that you have adequate auto rental insurance for the duration of your rental. This must be presented on pick up.
Contact Details for Mastercard and Visa Canada
Mastercard can be contacted from the U.S. by calling 1-800-MC-ASSIST. Visa Canada can be contacted from Canada at 416 367 8472
Important  Note: Dooley Car Rentals do not accept Auto Rental Insurance Programs offered by European Banks and Credit card institutions and reserve the right to refuse third party insurers details if not satisfied with the coverage on the rental vehicle.
A deposit of ?3000 is required if you choose to decline CDW. There is a ?25 administration fee payable for the administration of this insurance waiver scheme.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo.. ma secondo te non vale per San Francisco Airport....?

se capisco bene parla di luglio ed agosto se vado a maggio.. non pagherei ?

 

non capisco la questione las vegas... se parto da SF e la porto a LA sono 150$ e 300 a Las Vegas

 

giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Jarod, io e Paolo abbiamo noleggiato proprio dall'aeroporto di San Francisco per evitare il drop off visto che torniamo da Los Angeles. California su California, il drop off lo paghi solo se noleggi a San Francisco città.

Per Las Vegas ... che io sappia non dovrebbe esserci drop off tra California e Nevada, ma se fai una simulazione su drive-usa.de lo vedi subito.

inviato da Hogwarts

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...