Vai al contenuto

Info per noleggio auto (e preventivi)


MIKE123456789

Messaggi raccomandati

Perfetto allora, volevo solo averne la certezza! :) 
La compagnia che utilizzerò sarà la Dollar..
Secondo voi un auto compatta andrà bene? ( Ford Focus o simili..) Tenete conto che non faremo tutti i parchi, ma da Los Angeles andremo a Las Vegas e da li faremo un paio di parchi.. Periodo settembre..

Modificato da Dexter32
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i consigli.. ma secondo voi l'assicurazione offerta da Expedia comprende già tutto??

Aria condizionata, cambio automatico, chilometraggio illimitato, limitazione di responsabilità per danni (CDW) e per furto e incendio (TW), responsabilità civile, supplementi aeroporto/centro città, tassa di circolazione, IVA/imposte, assicurazione aggiuntiva contro la responsabilità civile (ALI) per gli USA.)

Che ne pensate?

Io qua la franchigia a 0 non la vedo...dov'è?

Di solito si chiama Super CDW o altro.

Te lo ha confermato  il call center?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io qua la franchigia a 0 non la vedo...dov'è?

Di solito si chiama Super CDW o altro.

Te lo ha confermato  il call center?

Siamo in 3.. Cmq ho letto franchigia pari a zero su Expedia.. Ho provato per gioco a prenotare con la Dollar e nel regolamento dove c'è  scritto il tipo di assicurazione che si stipula dice: CDW obbligatorio, franchigia pari a 0..

Oltre a questo dicono di mandare un Email di conferma, quindi quando prenoterò a chi la devo mandare e con scritto cosa? : hmm :

Modificato da Dexter32
Link al commento
Condividi su altri siti

Le navette sono gratuite in entrambe le direzioni (salvo eventuale mancia all'autista se ti aiuta a caricare/scaricare i bagagli), partono/passano più o meno ogni 10 minuti e impiegano più o meno 10 minuti a raggiungere i terminal/l'agenzia di noleggio.

 

Quando salite l'autista chiede con quale compagnia viaggiate, così vi lascia direttamente al terminal di partenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

@@pandathegreat,

 

Paolo, per la faccenda che ora applicano il drop off anche tra sfo e los angeles, non mi posso fidare neanche se leggo scritto "no one way fee"?

urca ho letto solo adesso ed ero rimasta che non si applicava  :shock:  che bidonataaaaaaa.

mi tocca di fare qualche prova perchè ancora questa macchina non l'abbiamo mica prenotata. 

Speriamo che non sia alta la fee.

Noi prenderemo l'auto a lax il 28/07 e la riconsegneremo a sfo il 5/08

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quanto ho capito da @pandathegreat il drop off con Alamo potrebbe non essere gratuito tra SF e LA solo se non si noleggia in aeroporto...

Mi ricordo che si parlava di questa cosa anche l'anno scorso, ma io ho noleggiato con Alamo all'aeroporto di SFO e ho riconsegnato a LAX e non ho pagato nessun drop-off.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non ti è stato già risposto???

 

Se non ti piacciono le risposte che ti sono state date, spulcia un po' la sezione noleggio.

Scusami panda ma non ho avuto risposte per questo ho riportato la domanda. Poi senza dubbio se nessuno rispondeva sarei andato a leggere altri topi nella sezione, di certo non volevo fare l'arrogante verso di voi che siete più esperti.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto con economicarrentals e ho prenotato Alamo a bush st a san francisco e riconsegna all'aeroporto di LAX

 

nessun drop off (One Way charge) e 2 guidatore gratuito

 

Rate details / Description * Included in Rate Payable at Rental Desk Amount Tax included
One Way charge Yes -
 Pick Up OOH * Yes -
 Out of Office Delivery Fee: Yes - 
Unlimited mileage Yes -  
Rental Rates & VAT Yes -
Airport Taxes Yes
Collision Damage Waiver Yes
Theft insurance Yes
Third party insurance / RLP + SLI Yes
Premium Location Fee Yes
Sales Tax Yes
Wheels, Glass & Underside insurance Yes 
Full Insurance
ZERO Deductible
 
Modificato da Tommaso85
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...