Dav6nago Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Inviato 21 Febbraio 2012 Beh io sono Davide e quindi Dav... ...mentre Senago è il mio Paese, 6nago.com è il nome del mio sito...e questo nickname metteva insieme tutto Cita
frankadv Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Inviato 21 Febbraio 2012 si, si fuori il nome del ristorante quando ci andrò prenoterò a nome mussolini AHAHAHAHAHHAHA si si presentati con quel nome Comunque il ristorante si chiama - La Riuà - ottimo davvero (lo consiglio), a parte l'iniziale freddezza. Come vi dicevo... alla fine ci ha raccontato un pò della sua storia e ci ha pure regalato il libro sulla "confraternita della paella valenciana"!!! Guai so non l'avessimo accettato, sto - librone - ci avrebbe rapito Cita
acfraine Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Inviato 21 Febbraio 2012 te l'ho chiesto perchè ci sono stato un mese fà e sia su tripadvisor che sul posto me lo avevano segnalato come uno dei migliori in città per mangiare la paella chiudo OT Cita
crysania83 Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Inviato 5 Marzo 2012 ravanando in tutto il forum (ormai diventata una droga, aiuto aiuto) ho trovato questo simpatico post. Nel caso a qualcuno interessasse il mio nick deriva dal nome di un personaggio della Dragon Lance, saga fantasy che io adoro. Crysania non è esattamente la mia preferita, ma è così complessa e ricca di sfaccettature che mi sono sempre sentita rappresentata. Uso questo nick praticamente ovunque. 83 ovviamente è l'anno della mia nascita. Ah...quando non uso nick uso il mio vero nome e regolarmente mi chiedono: cosa significa questo nick? quindi tanto vale Crysania Cita
Barby79 Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Inviato 5 Marzo 2012 Ah...quando non uso nick uso il mio vero nome e regolarmente mi chiedono: cosa significa questo nick? quindi tanto vale Crysania adesso però sono curiosa di sapere come ti chiami Cita
EleEnri232010 Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Inviato 5 Marzo 2012 Elena... Enrico... 23 il nostro numero... 2010 anno che ci siamo sposati!!!!! sono una romanticonaaa.... Cita
EleEnri232010 Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Inviato 5 Marzo 2012 hemmm... Ljuba originale.... che origini ha?? Cita
KlaSan Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Inviato 5 Marzo 2012 Infatti... tu oltre al nickname devi spiegarci anche il name è dell'Est Europa suppogno Cita
grahf Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Inviato 6 Marzo 2012 Il mio nick risale a tanto tempo fa, è il nome di un personaggio di un videogioco che aveva una musica di entrata fighissima e lo usavo come suoneria del cellulare e come musica del mio primo montaggio video, da allora è diventato il mio nickname "ufficiale". Cita
crysania83 Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Inviato 6 Marzo 2012 si, il nome ha radici est europee... è molto diffuso nei paesi sovietici e slavi. Ha la stessa radice del verbo Amare, sembra che letteralmente significhi amore E' un nome che piaceva molto a mio padre (spesso mi sono chiesta dove ha trovato questo nome negli anni '80... ma non ho mai osato chiedere... ) e diciamo che mi è andata bene visto che in quel periodo mia madre si era fissata per chiamarmi Duna! Ma si può? Mica sono una macchina!!! Comunque è una specie di tradizione non ufficiale in famiglia. In ogni generazione c'è almeno un membro della famiglia con nome sovietico. Cita
Barby79 Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Inviato 6 Marzo 2012 e diciamo che mi è andata bene visto che in quel periodo mia madre si era fissata per chiamarmi Duna! Ma si può? Mica sono una macchina!!! Cita
crysania83 Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Inviato 6 Marzo 2012 Quando l'ho saputo ho seriamente dubitato della salute mentale di mia mamma puoi anche solo pensare di chiamare tua figlia DUNA? Lei sostiene sia il nome del Danubio in Ungherese... che se lo tengano! Ma almeno Ferrari, viaaa!!! Cita
KlaSan Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Inviato 6 Marzo 2012 puoi anche solo pensare di chiamare tua figlia DUNA? Davvero ....molto meglio Multipla Cita
crysania83 Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Inviato 6 Marzo 2012 O Yaris, per avere almeno un richiamo filo-sovietico... ...hummm forse non esisteva ancora Cita
pandathegreat Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Inviato 6 Marzo 2012 Quando l'ho saputo ho seriamente dubitato della salute mentale di mia mamma scusa... mi è venuto in mente questo cartello!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.