Vai al contenuto

grahf

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su grahf

  • Compleanno 13/04/1981

Profile Information

  • Città
    Subbiano (AR)

Obiettivi di grahf

In gita scolastica

In gita scolastica (2/11)

0

Reputazione Forum

  1. Io ci sono stato la prima volta in Novembre e al tramonto era abbastanza freddo, la seconda volta ci sono stato in Giugno inoltrato proprio per sperimentare il caldo torrido della Death, beh a Badwater c'erano 40 gradi abbondanti e un sole che cuoceva vivi. E' incredibilmente secco quindi te ne accorgi dopo un po' di quanto sia micidiale, ma non osare andare senza un cappello bello largo e occhiali con lenti buone che sennò è facilissimo che ti prendi un colpo di sole. E soprattutto porta molte bottiglie d' acqua dentro una borsa termica, se la lasci in macchina anche dieci minuti diventa peggio della pipi, e niente beveroni tipici zuccherosi che non ti disseti e peggio ti danno arsura in bocca
  2. Se ti piace leggere, un bel libro, possibilmente di un genere che ti piaccia sicuramente (quindi niente roba tipo Kafka o simili che ti passa ancora peggio ), ti stupirai di quanto passi veloce. Se sei con un amico, l' ideale è una psp o un nintendo ds con un caricabatterie aggiuntivo e un bel gioco da potersi sfidare in uno contro uno tipo i classici Fifa o Pes: il tempo passa che è una meraviglia, l'unica controindicazione sono i bestemmioni che fanno svegliare i passeggeri vicino. Una scacchiera portatile con i pezzi magnetici.
  3. Potrei scrivere un poema con le disavventure mie e dei miei amici lungo tutti gli Usa 1) quest' anno a giugno, mentre attraversavamo il Texas, percorro una Highway praticamente deserta ma con limite 70mph, in un rettilineo in leggera salita c'era solo una macchina in lontananza e io mi bullo col mio amico dicendogli "voglio arrivare a 100 mph", spingo a tavoletta e quasi alla fine del rettiineo ci riesco, ma quando la strada scolletta comincia a scendere e l' auto che era lontana adesso era vicina, andava pianissimo e aveva i bei loghi della polizia. Provo a rallentare ma non posso inchiodare, quindi spinto dall 'inerzia ormai la supero con nonchalance; quella subito accende le sirene e mi insegue facendo segno di accostare. Mi chiede i documenti e quando vede che siamo turisti italiani si rabbonisce e me la cavo solo con un bel warning e una segnalazione. Conoscendo la fama della polizia texana, ho perso 10 anni di vita 2) A Las Vegas, in un tavolo da poker del casinò Mgm, un bestione enorme di colore si arrabbia con il dealer del tavolo e ne nasce una piazzata eccezionale, con urla e parapiglia e una marea di inservienti che cercano di portare fuori l'energumeno, con mezzo casinò paralizzato a guardare e io che ero al tavolo affianco che ero piu o meno cosi 3) All' aereoporto sempre di Las Vegas al momento di fare il check in e i controllii mi accorgo di non avere il biglietto in tasca, e io ero l'ultimo della fila con la mia ragazza e i miei amici che già erano passati e non potevano tornare indietro. Preso dal panico torno indietro a cercarlo; per fortuna sopra ai bussolotti dei giornali nel corridoio vedo un foglio bianco, mi avvicino e vedo che è un biglietto col mio nome sopra..... altri 10 anni di vita E tante tante altre....
  4. grahf

    Perche' del vs Nickname

    Il mio nick risale a tanto tempo fa, è il nome di un personaggio di un videogioco che aveva una musica di entrata fighissima e lo usavo come suoneria del cellulare e come musica del mio primo montaggio video, da allora è diventato il mio nickname "ufficiale".
  5. grahf

    Presentatevi!

    Salve a tutti, sono Fabrizio, 31 anni di Arezzo. Con la mia ragazza e altri amici sono già stato 3 volte negli Usa, in procinto di tornarci una quarta. Di mestiere sono un videomaker (quindi se siete del centro Italia e vi serve un video prof. di matrimonio, battesimi ecc., non esitate a contattarmi ) e adoro sia riprendere che fotografare gli splendidi scenari degli Usa!
  6. Prego Mi sembrava giusto spiegare che non siamo mezzi matti (o forse si ), solo con gusti diciamo particolari
  7. Salve a tutti, sono un nuovo utente del forum ma la Simo mi conosce già Io sono uno dei 5 che faranno questo viaggio e dopo aver letto le risposte, mi premeva specificare alcune cose, visto che l' itinerario può sembrare estremo ma abbiamo valide ragioni: 1) non è la prima volta che andiamo in Usa, sempre le stesse persone, e abbiamo già fatto viaggi piuttosto lunghi e impegnativi, tipo il Texas on the road fino alla California. 2) Per noi i viaggi in macchina fanno parte del divertimento, ci fermiamo a mangiare nei posti caratteristici, osserviamo i panorami, facciamo foto e video (considerate che siamo un videomaker prof. e due fotografi semiprof.) per questo vogliamo scegliere percorsi interessanti, non importa quanto lunghi. 3) Molti luoghi li abbiamo gia visti piu volte: tipo la Monument, a Los Angeles siamo stati 2 volte (e ci ha fatto abb. cagare entrambe le volte), a San Francisco uno di noi ci ha abitato per mesi, abbiamo già visto il Gran Canyon e la Death Valley, San Diego, Phoenix ecc. ecc. quindi trovare escursioni nuove diventa abbastanza impegnativo e difficile. 4) La settimana a Las Vegas si spiega facilmente: a noi piace tutto di quella città, i ragazzi soprattutto il gioco d' azzardo, ed essendo 2 pokeristi è capitato spesso di ripagarsi buona parte delle spese, alle ragazze lo shopping e i centri commerciali e in generale a tutti piace la magica atmosfera della città. 5) A questo si ricollega anche il fatto che a noi piacciano posti abbastanza singolari, tipo in Nevada a noi piace tantissimo vedere i casinò più fuori mano o le cittadine "sconosciute" (tipo Pahrump), mentre interessano meno le visite capillari ai parchi naturali, che magari altri apprezzano più di noi. Grazie a tutti coloro che ci vorranno dare un aiuto, anche se si può sembrare un po' "matti" P.s. : Vorrei rispondere a chi dice che è folle una settimana a Vegas: non so se ci sia mai stato, ma chiunque conosco che ci sia stato per un 1-2 giorni ci è poi ritornato per godersela con calma.
×
×
  • Crea Nuovo...