Vai al contenuto

Perche' del vs Nickname


Ospite nolamers

Messaggi raccomandati

  • 2 mesi dopo...

Il mio nickname ha avuto un'origine non molto fantasiosa. Anni fa dovevo creare un account di posta elettronica, le idee scarseggiavano e ho copiato il nome della tonalità di un ombretto che avevo sulla scrivania :oops: Come motivazione è piuttosto scema, ma ormai mi ci sono affezionata e lo uso ovunque : Love :

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio nickname ha avuto un'origine non molto fantasiosa. Anni fa dovevo creare un account di posta elettronica, le idee scarseggiavano e ho copiato il nome della tonalità di un ombretto che avevo sulla scrivania :oops: Come motivazione è piuttosto scema, ma ormai mi ci sono affezionata e lo uso ovunque : Love :

Finalmente una piacentina nel forum : Chessygrin ::clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi...non avevo visto questo Topic :wink:

Il mio nick nasce dai gloriosi tempi in cui le mie ginocchia mi permettevano ancora di giocare a basket ... poi 3 rotture del crociato anteriore, uno l'ho rotto 2 volte, mi hanno consigliato di appendere le scarpette : Sad :

All'epoca giocavo nelle giovanili della Pallacanestro Varese, a quel tempo marchiata Cagiva. L'anno in cui ho cambiato squadra all'inizio non avendo ancora il materiale tecnico della nuova squadra mi allenavo ancora con quello della Cagiva e da lì i miei nuovi compagni di squadra hanno iniziato a chiamarmi Cagi e da allora è rimasto sempre !!!

78 ovviamente è il mio anno di nascita !!!

Bei tempi quando potevo giocare....adesso mi limito a sostenere i colori biancorossi di Varese !!! : Yahooo :

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso mi limito a sostenere i colori biancorossi di Varese !!! : Yahooo :

se ti sente la simo :grin:

Ah ah ah ... lo so ... penso che io e la Simo siamo i primi amici varesini/canturini visto l'odio che scorre tra le due tifoserie ...

Guerra in campo ma amici fuori !!! E purtroppo in campo ci hanno massacrato :-) :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Che bello, non avevo ancora visto questo topic, quante cose si scoprono!

Dunque Meggy Tequila Malone, il mio nickname sul web in generale (blog, forum, social network) deriva da:

Meggy perché mi chiamo Margherita, ma in realtà mi chiama con il nome esteso solo mamma quando si arrabbia

Tequila perché, bhe, non che io abbia un problemino con l’alcool ma … I love Tequila, è sempre stata la mia complice nelle serate più pazze di sempre ;)

Malone perché fin dai tempi di scuola nutro una certa simpatia per Molly Malone, giovane irlandese dalla prosperosa carrozzeria :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

é il mio nick name che uso in tutti i forum o siti nei quali sono iscritto deriva dal sopranome che avevano affibiato a mio nonno "tito" (anche se non era legato al tito jugoslavo ehehe :lol: ) e quindi l'ho ripreso e modificato tutto qui!!! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Curiosita' personale: Come mai nickname diversi a seconda del forum???

In realtà non stiamo rispondendo alla seconda parte della domanda : Wink :

Io uso sempre questo nick nei vari forum (di moto e di aviazione), a volte è gia impegnato e quindi devo aggiungerci qualche numero : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...