Vai al contenuto

Perche' del vs Nickname


Ospite nolamers

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

Se vi dico da dove nasce lospuercos mi prendete in giro fin che campo....

Cmq sono coraggioso e ve lo dico. Quando ero ragazzino gestivo (come tanti altri della mia eta') una bella mailing list di amici a cui inviavo periodicamente delle mail con delle foto di signorine non proprio vestite con abbigliamento invernale....diciamo che era piu' sull'estivo andante!! : censored :

La mailing list si chiamava appunto "i maiali" e per renderla un po' piu' interessante e dargli quel tocco latino mi era venuto in mente "lospuercos". Da qui il nick che uso orami da decenni.... :cool:

Ok potete attaccare a sfottermi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nome vero Federica, Lovui me lo hanno dato le mie amiche e purtroppo viene da Louis Vuitton, però mi piace di più l'idea che derivi da LOVE anche perchè al mio fidanzato hanno dato quello di picio (da principino) e quindi mi fa tanto peace and love : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Nome vero Federica, Lovui me lo hanno dato le mie amiche e purtroppo viene da Louis Vuitton, però mi piace di più l'idea che derivi da LOVE anche perchè al mio fidanzato hanno dato quello di picio (da principino) e quindi mi fa tanto peace and love : Wink :

cervellotico : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...