Vai al contenuto

Perche' del vs Nickname

Guest nolamers

Post raccomandati

Io tutto il Ciclo di Avalon, di MZB, ma ammetto che Tiriki non la ricordo. Del resto sono passati quei vent'anni e nel frattempo ho letto almeno un altro migliaio di libri - stima per difettissimo - mi perdono

@Tiriki, mi ricordi in quale libro? Le querce di Albion mi pare di no, era Eilan la protagonista.

Inviato da Hogwarts

Modificato da mouette
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 432
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

terron power!!!!

chi va con lo zoppo impara a zoppicare.......chiacchiere, chiacchiere, chiacchiere. siete tutto chiacchiere e distintivo, noi vi aspettiamo quando volete

Io e Panda ci torniamo il 18 ottobre O meglio, io ci torno, per lui è un debutto. Non vedo l'ora di vederlo volare sulla scopa   Fine OT, sennò ci caxxiano

Tiriki è la protagonista del libro L'alba di Avalon, quello che racconta come il popolo di Atlantide sia sopravvissuto alla distruzione e si sia rifugiato ad Avalon  :wink2:

E' vero Pandathegreat i personaggi sono tantissimi! Io ho iniziato leggendo le Nebbie di Avalon e poi li ho comprati tutti per completare il ciclo.

Mouette nei tuoi messaggi leggo sempre "Inviato da Hogwarts", fan sfegatata anche io di Harry Potter!! ad aprile scorso siamo stati agli Studios della Warner Bros vicino Londra  : Love 2 : 

• Mi piace 1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 5 months later...

Bè che dire del mio nick, è frutto della mente fantasmagorica che mi ritrovo, partorito dopo ore e ore di elucubrazioni celebrali... è

l'abbreviazione del mio cognome più il mio anno di nascita  :megalol:  :megalol:

Comunque i miei amici mi chiamano tutti così (senza l'84 naturalmente!  :smile: )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...

Facile facile, è l'abbreviazione del mio cognome...fantasia poca  :blush:

Poi di nomi in giro per il web ne ho lasciati tanti...da Omorzo Cactaceo a RoseBud, da nakara (che è un tipo di strumento a percussione) a mille nikname usati su Travian  : WallBash :  (la testata per le ore perse)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 months later...

DaniReef deriva dall'unione del mio nome, Dani da Danilo, e la passione per gli acquari marini e le immersioni nei mari tropicali, appunto Reef.

Poi da questa passione è nato il mio sito che ospita news giornaliere dal mondo degli acquari marini, e non chiedetemi come sia possibile, non lo so neppure io come trovo da scrivere ogni giorno qualcosa :) Nel caso vogliate visitarlo l'indirizzo è http://www.danireef.com e poi dal nome del sito per facilità è diventato il mio nick.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 months later...

Il mio Nickname è il nome che del mio Avatar quando giocavo a D&D.

Essendo il mio personaggio un nano combattente mi ero ispirata ai nomi

dei nani del Signore degli Anelli, pur mantenendo l'iniziale del miio nome vero. :smile:

• Mi piace 1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti