Vai al contenuto

dome_il_blasco

UOTR People
  • Numero contenuti

    143
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su dome_il_blasco

  • Compleanno 29/01/1992

Profile Information

  • Sesso
    Uomo
  • Città
    Tropea

Visite recenti

300 visite nel profilo

Obiettivi di dome_il_blasco

Turista da agenzia

Turista da agenzia (4/11)

16

Reputazione Forum

  1. Io mi sto facendo una cosa simile , però artigianalmente su un quaderno degli mms . Ho fatto un disegno anche sulla copertina poi posto una foto .
  2. Che vuoi devo informarmi per bene oh [emoji58] in questi giorni sto appuntando tutto , dovrebbero arrivare altre domande [emoji23] [emoji23] [emoji23] inviato dall'isola che non c'e'
  3. Ahhh ok . A momenti gli facevo la lista della roba che ho nella valigia [emoji23] [emoji23] [emoji23] grazie raga inviato dall'isola che non c'e'
  4. ok grazie . Invece riguarda il modulo Visa Waiver Program nell'ultimo punto (il 15 ) devo scrivere il totale di quello che trasporto in usa ,ok . Ma tipo il valore del cellulare ,della macchina fotografica , degli occhiali ,anche dei vestiti ?anche i soldi in contanti ? in pratica devo fare il totale di tutto questo ? e poi fare anche la lista ? o se il totale c'è l'ho già, la lista non la devo scrivere ?
  5. Esta appena fatto , pensavo ci fossero più domande . Comunque ho solo un dubbio ,come indirizzo di contatto negli usa gli ho messo "apartment airbnb" e tutti i dati di esso . Ho fatto giusto ?
  6. Il mio deriva dalla mia passione sfegatata per vasco rossi ( il blasco) ,soprattutto dall'età dai 15 anni ai 22 anni . Ora un po calata ma sempre accesa .
  7. Chissà che rottura comunque quello di expedia fa solo 3 fermate , se ricevevo qualche feed da chi l'aveva utilizzato era meglio . Comunque volevo chiedere un ennesima cosa , io dovrei andare al six flags great adventure , non avendo la macchina e non essendoci bus , devo prendere il treno per trenton e da lì farmi mezz'ora di taxi (in tutto esce tipo 60 euro di treno A/R e 140 euro di A/R di taxi ) , il prezzo è un po altino ma visto che non capito tutti i giorni lì ho deciso che sarebbe andata bene lo stesso. Ma ora che mi viene in mente ,non è che esiste qualche shuttle o che ne so , tipo a prenotazione che mi possa portare fin laggiù ? io chiedo che non si sa mai esista davvero qualcosa
  8. si avevo provato a chiamarli , ma la signorina tra le varie opzioni numeriche non ha detto cose del tipo "ti servono informazioni " ? e ho provato qui . Si in effetti al 99% è come dici tu , evvabbè farò qualche giretto in più . Comunque un altra cosa qualcuno conosce questo trasporto https://www.expedia.it/things-to-do/nyc-airporter-pullman-condiviso-aeroporto-john-f-kennedy-jfk.a298514.dettagli-attivita?srp=true&location=New%20York&startDate=2015-10-31&endDate=2015-11-08&categories=Private%20Transfers%7CShared%20Transfers%7C ferma anche a port authority che è vicino al mio appartamento . Per 15 euro potrei farci un pensiero no ? avevo intenzione di prendere il taxi per la comodità di farmi accompagnare sotto casa , ma se posso risparmiare almeno 50 euro all'andata non sarebbe male
  9. ehm non sapevo dove postare la domanda e visto che ne stavamo parlando tempo fa , la posto qui Sapete se il city pass è possibile riscattarlo anche al top of the rock ? no perchè ho prenotato su expedia e mi dice di riscattarlo nelle seguenti attrazioni , che sarebbero tutti quelle compresi nel city pass ,tranne appunto il top of the rock e la statua della libertà. Siccome il totr è la prima tappa secondo il mio itinerario , volevo sapere se prima devo andare in un altra parte a riscattare il city pass.
  10. ok grazie mille panda EDIT by al3cs: evitiamo di citare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti : appesantiscono inutilmente la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Basta usare la casella Rispondi. Grazie della collaborazione.
  11. Una curiosità : ma prima quando c'era il modulo I94W vi veniva dato un "coso" verde che bisognava ritornare obbligatoriamente al rientro ? o è un altra cosa ? Avevo letto una cosa del genere mesi fa , non ricordo dove . Mi spiegate cos'era per favore ? spero di non aver scritto una cavolata
  12. ok grazie mille EDIT by al3cs: evitiamo di citare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti : appesantiscono inutilmente la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Basta usare la casella Rispondi. Grazie della collaborazione.
  13. Ah quindi non posso farci niente ?! Invece per la capatina ad hoboken che mi dici ? ne vale la pensa per farsi una passeggiata con vista city ?
  14. ok grazie mille vado presto come hai detto tu allora . Ma per caso sai rispondermi a quella domanda sull'empire che avevo fatto ?
  15. quindi non ho capito, devo prenotare lo stesso ? o basta essere li alle 08:30 ?
×
×
  • Crea Nuovo...