Vai al contenuto

Perche' del vs Nickname


Ospite nolamers

Messaggi raccomandati

Questo nick me lo porto dietro dal lontano settembre 1994, quando mi affacciai per la prima volta nel mondo di internet e dei Forum... ehm, BBS! : Smile : Volendo scegliere un nome che mi rappresentasse, optai per il titolo della canzone dei Beatles che preferisco, con l'aggiunta del mio anno di nascita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che ancora io non l'ho spiegato, comunque anche io ce l'ho da tanto tempo e come molti anche il mio deriva da una canzone:

Sweet Euphoria dall'album solista di Chris Cornell Euphoria Morning, non tra le cose migliori di Cornell, anzi nettamente inferiore a quelle fatte con i Soundgarden, però il titolo mi è sembrato così aggrazziato che l'ho fatto mio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io pensavo che Snake fosse quello della foto ad una festa a tema o ad un parco divertimenti,

solo dopo un pò mi sono accorta che dev'essere una scena di un film..

Diciamo che la somiglianza tra il personaggio della foto e Kurt Russell poteva far sorgere qualche dubbio...eventualmente Chiara, ti segnalo che anche Max ha problemi di questo tipo e frequenta un dottore molto bravo :lol::lol::lol:

:lol::lol::lol: adesso muoro!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti!

Come mio nick ho scelto "Mirko777" perchè ho la passione per gli aerei di linea e trovo che il Boeing 777 abbia un fascino particolare e adoro i suoi motori enormi.

Nella foto del mio avatar, dietro di me ho il motore (GE90) del B777-200ER di Alitalia che mi ha riportato a casa da Miami nell'Agosto 2008 (prima volta negli USA).

Per chi ha la mia stessa passione... il motore che preferisco in assoluto è il GE90-115B che equipaggia il B777-300ER. Uno Spettacolo!!! : Chessygrin :

Ciao a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 58 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...