Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

sono Elena, ho 27 anni e sono di Bergamo..dopo vari anni di film e musiche che ricordano questi posti spettacolari che ho avuto modo di vedere e capire ancora meglio leggendo i vostri interventi, finalmente mi sono decisa ad affrontare questo viaggio fantastico con un amica (o più ancora è da definirsi), i primi 15 giorni del prossimo ottobre..grazie a questo blog troverò sicuramente tante nozioni importanti ma ora mi resta solo un dubbio..fare da soli o affidarsi ad un agenzia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti e complimenti per il forum.

Sono Michele, ho 34 anni e vivo a Pescara. La mia prima volta negli States e' stata nel 2008 in occasione della mia luna di miele (New York e Orlando). Adesso a distanza di 6 anni vorrei fare il mio primo on the road (West Coast).

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuti stsan79, Denis, Elena! : Welcome :

mi resta solo un dubbio..fare da soli o affidarsi ad un agenzia?

Non hai letto ancora abbastanza allora! : Chessygrin :

Fai da te: ti organizzi con i tempi giusti, risparmi, e il tuo viaggio inizierà già mesi prima di partire! : Thumbup :

Benvenuto concittadino Michele! : Welcome :

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai letto ancora abbastanza allora!  : Chessygrin :

Fai da te: ti organizzi con i tempi giusti, risparmi, e il tuo viaggio inizierà già mesi prima di partire!  : Thumbup :

ehehe..no no ho letto tantissimo però i dubbi rimangono sempre soprattutto se si ha una mamma "apprensiva" ehehe..cmq grazie mille..concordo sul fatto che è molto più elettrizzante crearselo e viverselo già mentre si programma..magari nel posto giusto e non qui nelle presentazioni vi chiederò consigli ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Sono Alessandra e vivo vicino alla grigia Milano.

Approdo qui perchè in cerca di preziosi consigli in vista della mia prima trasvolata over the pond : Chessygrin : Insomma: anni e anni a sognare New England, San Francisco, North West e Louisiana, quando motivi familari mi porteranno nella centralissima (e mai calcolata di striscio :P - ENORME errore!) Denver! : Groupwave :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Mi chiamo Andrea, ho 24 anni e vivo in provincia di Napoli.

Sono un innamorato pazzo degli USA e sogno di vedere ogni singolo stato.

L'idea dell' on the road è qualcosa di fantastico per me, ma visto il corposo costo, ho deciso che inizierò da New York City e lo farò a dicembre. Accetto ogni tipo di consiglio da voi che sicuramente sarete molto più esperti di me. :)

Grazie per avermi accolto nel vostro bellissimo forum. : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...