Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!

Sono Jennifer e fresca fresca di iscrizione, ho trovato il vostro forum girovagando sul web in cerca di informazioni su come organizzare un viaggio tutto on the road per gli States...di tempo prima che ciò avvenga ne ho ancora, almeno un anno abbondante, in quanto sarà il regalo che ci faremo io e il mio ragazzo una volta conquistata la laurea! : Love :

Però si sa com'è...si inizia a fantasticare mooolto prima su quello che credo sarà un viaggio che ci formerà ancora di più come persone. Per ora i nostri viaggi si sono limitati solo ad alcuni stati europei...ma il coast to coast sarà la vera avventura. Sono sicura troverò tanti spunti qui, dai percorsi ai consigli più vari, oltre che ottime persone con cui confrontarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti :wink:

mi chiamo Andrea, vivo in Provincia di Verona, e tra poco compirò 33 anni. Convivo da poco con una splendida ragazza di cui sono follemente innamorato da 5 anni. Mi ritengo un privilegiato perché lavoro nel mondo dello sport e grazie a questo ho progressivamente iniziato ad innamorarmi di tutto quello che sta oltreoceano.

Uno dei lati negativi di questo mondo (per chi lavora dietro una scrivania…beninteso) è però il pochissimo tempo da poter dedicare alle vacanze e quindi non sempre il mio amore per gli States è andato di pari passo all'effettiva possibilità di trascorrerci del tempo.

Dopo aver visitato New York e dintorni lo scorso anno, finalmente il prossimo giugno vivrò la mia prima esperienza on the road nella costa Ovest.

:cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...