Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sono Federico, ho 34 anni e sono di treviso. La mia ragazza, da sempre mia compagna di viaggio, ha 29 anni e vive a 20 km da me. Noi amiamo viaggiare, anche se per motivi economici e di tempo di fatto vorremmo mettere fuori il nasino dall'Europa per la prima volta quest'anno. : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti, sono iscritta da un po' ed ho organizzato self made, grazie ai vostri preziosi consigli, l'anno scorso un giro della costa ovest. Quest'anno si replica per la costa EST. Da tanti anni organizzo le vacanze della mia famiglia in autonomia ma, prima dell'anno scorso, la nostra destinazione era sempre l'Asia. Il vostro forum, davvero ben fatto e con contributi utilissimi, mi ha risparmiato un sacco di lavoro in fase organizzativa. Grazie ancora e Saluti a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono Raffaella, ho 36 anni e sono di Milano. Qualche vostro nickname mi pare di ricordarlo da un precedente sito :smile: che ho frequentato per un po' (avevamo fatto anche un miniraduno a Las Vegas nel 2007).

Sto progettando per la prossima estate il quinto viaggio negli Usa con una piccola tappa in Canada. L'idea e di partire da Vancouver e arrivare a San Diego.

Grazie in anticipo per tutti i consigli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

scusatemi mi presento dopo aver postato il primo topic... non sapevo!

Ho 34 anni e dopo anni di viaggi più piccoli abbiamo deciso con mia moglie di fare un viaggio negli USA!!!

Il periodo sarà quello di ottobre. Non vediamo l'ora, ma tra cose sentite e dette abbiamo le idee un po' confuse su cosa vedere e come organizzarlo!

Aiutateci! :)

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...