Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sono Alessia ho 22 anni vivo momentaneamente a Roma causa università, ma sono di Ascoli Piceno nelle Marche. Sto organizzando con il mio fidanzato Stefano,futuro medico, il nostro primo viaggio negli USA in occasione della sua laurea: un sogno americano che si sta per avverare e a cui pensiamo insieme da diversi anni!! Un saluto a tutti e complimenti per tutto quello che fate!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, io e mia moglie abbiamo fatto 3 viaggi negli Usa, 2 per coprire molti parchi del Sud Ovest con l'aggiunta di Yellowstone e New Mexico, l'ultimo fatto tra Washington e Florida però risale al lontano 1998. Quest'anno stiamo organizzando nuovamente il Sud Ovest per far rivivere alle nostre figlie le emozioni provate tanti anni fa.

Dimenticavo che io nel lontanissimo 1992 ho vissuto per un mese a Poughkeepsie, quindi tutti i Week-end ero a New York e in uno di questi ho avuto la compagnia di colei che è poi diventata mia moglie.

Ho iniziato a sfogliare questo forum e lo trovo fantastico per chi deve organizzare un viaggio in USA.

Ciao

Fabrizio

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, io sono Davide! Nel maggio 2013 io e la mia fidanzata siamo stati 10 giorni a New York. Quest'anno ad ottobre affronteremo un viaggio "speciale" sulla parte occidentale degli stati uniti, senz'altro ON THE ROAD!! La nostra idea sarebbe quella di vedere per quanto sia possibile lo Yellowstone, il grand canyon, sequoia, la monument valley più ovviamente una o più delle città principali... di sicuro questo forum ci aiuterà!

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto a tutto il forum : Chessygrin :

il mio nome è Matteo , e ammetto che anche io sono un USA dipendente : WohoW :

ho girato l'europa , ma l'america è il mio sogno. l' anno precedente ho visitato Toronto , Niagara Falls e New York con la mia girlfriend.

quest'anno per i miei 30 anni farò un bel viaggetto nella la parte ovest - Nevada - Arizona - California. : Yahooo :

Il forum mi è di grande aiuto e per questo grazie a tutti voi e spero tanto che un giorno riesca ad andare per sempre in questo fantastico paese, gli USAAAA!!!!!! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao mi chiamo Fabio, ho 32anni vivo in provincia di Torino. Condivido la passione dei viaggi con la mia compagna da più di 14 anni.

Ho gia visitato la costa Est due volte, ogni volta che torno in Italia non vedo l'ora di ritornare negli USA.

Cosi ci stiamo preparando a visitare il famoso West, oltre alla mia ragazza ci saranno altre 3 ragazze (che responsabilità), per ciò vi chiederò un pò di informazioni e suggerimenti.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...