Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono Barbara nata nel 1978

Ho viaggiato e vissuto molto all'estero per lavoro in "una vita precedente"

Poi mi sono appassionata di NY e qualche mese fa il mio primo viaggio... Già sto programmando il prossimo!

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

sono Ilaria da Castellammare di Stabia in provincia di Napoli insieme al mio fidanzato Claudio; entrambi siamo medici e quindi il tempo a disposizione libero non è molto ma riusciamo con grande organizzazione a trovarlo. Sono appassionata di fotografia, di storia dell'arte, di musica sia contemporanea che classica, di letteratura e di tutto ciò che si può considerare natura, dagli animali ai paesaggi, dal trekking al mare, dalla conoscenza delle specie vegetali all'ecologia. Ho un fratello e una sorella, un labrador e una tartaruga di terra. Abbiamo sempre viaggiato moltissimo...in tutta Europa! Quest'anno abbiamo deciso di iniziare con gli USA sperando di trovare in questo forum aiuto, consigli e ... amici!

A presto

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!!

Io sono Stephanie, ho 32 anni e vivo in provincia di Como. In realtà sono belga con papa italiano, ci siamo trasferiti in Italia nel '90.

Amo tanto la natura e gli animali....e viaggiare!

Adoro giocare a pallavolo. Mi piacciono molto anche altri sport, come il nuoto, il tennis, e il trekking.

Mi sono iscritta a questo forum perché FINALMENTE io e il mio fidanzato abbiamo deciso di fare un viaggio negli States, sulla costa ovest.

Spero che questo sarà solo il primo dei miei viaggi negli Stati Uniti!

Grazie in anticipo per i vostri consigli!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono Elisa, 38 anni, da anni che sogno il viaggio in California e grandi parchi, e per non passare il resto della vita a sognarlo, ho deciso di mettermi ad organizzarlo, nella speranza che le mie ferie per agosto ci siano, e soprattutto siano le stesse di mio marito!

Girando qua e là ho visto il link a questo forum, e non vedo l'ora di "sfruttarvi"!

Ci piacciono, oltre ai viaggi, le cose semplici e genuine, le novità, il buon cibo e la natura.

grazie in anticipo : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ilaria e ciao Claudio. Un grazie soprattutto a questo sito, usa on the road, perché dà l'occasione a tanti di noi di trovare dei compagni di viaggio. Ma non solo!

Mi chiamo Luigi. Sono di Roma. Ho 53 anni. Non sono sposato. Lavoro a tempo indeterminato da molti anni in campo aeronautico. Sono un appassionato di fotografia da oltre 20 anni. Sono appassionato d'arte in generale. Sono un cultore auto didatta di filosofia e leggo Platone ed Aristotele, etc. Insomma, non pongo limiti a vari e possibili interessi culturali. Sto cercando due persone di qualsiasi età e sesso: moglie e marito oppure fidanzato e fidanzata oppure due amici dello stesso sesso oppure due amici di sesso diverso, etc. E ciò per visitare insieme a loro due la costa ovest degli USA (California, Arizona, New Mexico, etc). Non mi interessa visitare uno stato in particolare dell'ovest, e non mi ci fisso, perché secondo me hanno tutti lo stesso meraviglioso fascino. Mi interessa invece trovare due persone di qualsiasi età e sesso motivate veramente a visitare uno o più stati dell'ovest degli USA. Se sarà utile, poiché conosco abbastanza le nozioni della fotografia (fotografo e la studio da 20 anni), posso mettermi a disposizione gratuitamente, mentre si viaggia e senza farlo pesare, per spiegare come ottenere belle immagini dalla propria fotocamera. Ossia: viaggiare + imparare ad usare la propria fotocamera. Ma questa mia iniziativa non sarà indispensabile e si potrà anche non fare. Inoltre, poiché ho già avuto negli anni passati diverse esperienze di viaggio negli USA (costa ovest), posso mettere a disposizione tutte le informazioni e le mappe, etc, che ho raccolto per migliorare l'organizzazione di un tale viaggio fatto insieme. Per ovvi motivi, però, in questo momento non dico né quando si farà un tale viaggio, né dove si andrà precisamente e né come si organizzerà il tutto, perché ciò si dovrà fare solo insieme con le due persone interessate. Mi pare una cosa ovvia. Ciò che invece conta è la predisposizione d'animo e la grande voglia di visitare la costa ovest degli USA. Di conseguenza tale viaggio si potrà fare tra 2 mesi come tra 1 anno (etc). Si potrà vistare la California come l'Arizona (etc). E si organizzerà tutto nella modalità conveniente a tutti e tre.

Chi è interessato mi scriva direttamente a: [email protected]

Buona giornata

Luigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!

Sono Giovanni, classe 1960, e la mia passione per i viaggi e la fotografia è smisurata!

Sto organizzando il mio primo viaggio negli States grandi parchi.

Un saluto a tutti gli iscritti nuovi e non, con l'intento di condividere con voi la gioia di poter parlare di USA .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sono Michela,

Appassionata/dipendente /e ora in crisi d'astinenza da viaggio. Ho visitato molti paesi....ma non mi basta mai!

Sto organizzando il mio terzo viaggio negli Usa, il primo è stato in Florida, il secondo New York e cascate del Niagara, ed ora California e parchi in camper.

Un saluto a tutti i viaggiatori!

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 125 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...