Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Chiedo scusa non mi sono presentata e sono partita in quarta con le domande!!

Tra l’altro sono iscritta da due anni ma finora non sono mai stata “attiva” quindi devo chiedere scusa due volte!!

: Sorry! :

Allora partiamo dall’inizio : mi chiamo Elena e ho 33 anni, vivo vicino a Milano nella grigia Brianza dalla quale io e mio marito Alessandro cerchiamo di scappare appena possibile

Lavoro a Milano (ebbene si sono pure pendolare!!) ed entrambi amiamo molto viaggiare.

Viaggiare però come lo intendiamo noi: sempre in giro dal primo all’ultimo giorno di ferie, alla scoperta di posti e persone nuove, paesaggi, monumenti, storia, odori colori sapori…e nel modo più indipendente possibile.

Prima del 2012 eravamo già stati in giro per l’Europa e il Sud America , ma convinti da uno zio con la fissa degli States, due anni fa siamo andati per la prima volta negli USA!

Mi piacerebbe creare il diario di quel viaggio ( ce l’ho già tutto scritto!!) qui nel forum : è stato il classico Parchi West .

Ci è piaciuto tutto. Da li è nata la voglia di tornare ( a dire il vero pure quella di rimanere!!)e per il 2013 avevamo quasi organizzato Natale a New York ma abbiamo dovuto rinunciare.

Per l’estate 2014 invece , toccando ferro, si parte! A scanso di equivoci abbiamo già prenotato il volo ( 7 mesi prima….) e faremo la Real America!

Chiudo facendo i complimenti a chi ha creato e a chi gestisce il forum e anche a tutti quelli che contribuiscono : mi piace molto, ci sono tantissime idee e verrebbe voglia di leggere tutto, manca solo il tempo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, vi leggo da qualche mese ma solo ora ho deciso di farmi avanti.

Sto preparando un giro on the road che farò a giugno in cui percorrerò con famiglia e amici bene o male il viaggio di nozze che feci nel 1991 nel classico triangolo dell'OVEST (California Nevada Utah e Arizona)

Da li è nata la mia passione per gli USA e gli "americani" in genere che ho sempre trovato cortesi e disponibili.

Qui da noi quando entri in un negozio ti squadrano invece loro ti dicono sorridenti:

"can I help you?"

Poi avranno anche loro i problemi e i difetti che hanno tutti i popoli, ma che vi devo dire, sono stato 5 volte negli USA e non ho mai avuto problemi.

Per quanto mi riguarda, visto che facciamo le presentazioni, sono di Verona, ho 48 anni (da 12 minuti!...) sposato con un figlio di 14 anni.

Mi occupo di design come impiegato nel reparto creativo di un'agenzia di pubblicità e sono un grande appassionato di auto da corsa, con predilezione per le vetture che solcarono l'epoca d'oro del campionato IMSA. Tran Am e Can Am dagli anni 70 fino ai 90.

Ho l'hobby della fotografia, dell'illustrazione e del modellismo, inoltre come attività di sostegno al mio mono reddito familiare, creo le livree per auto da corsa tra cui anche vetture di un certo prestigio.

Se siete intressati le potete vedere qui

http://www.flickr.com/photos/34367539@N ... 008665668/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi chiamo Fabio e sono di Pavia.

Sono arrivato a questo forum grazie al consiglio di Max Montella (conosciuto dopo aver letto tutto d'un fiato i suoi blog).

Inutile dirvi che come la totalità delle persone che scrivono qui, sono un grande appassionato di USA e vacanze negli Stati Uniti, il prossimo agosto affronterò, insieme alla mia fidanzata e una coppia di amici, la mia sesta vacanza in questo magnifico paese.

I parchi e gli infiniti spazi, i paesaggi e il cielo più grande che mi sia capitato di vedere, ogni volta fanno la differenza nella scelta di tornare a vivere, almeno per qualche settimana, l'atmosfera di questi posti.

Concludo facendo i complimenti a tutti i moderatori e agli utenti che ogni giorno arricchiscono e gestiscono questo forum, dove niente è lasciato al caso e grazie alla ricchezza delle informazioni che si trovano, ognuno di noi, anche il più sprovveduto, può organizzare, vivere e respirare nella sua pienezza, un vero viaggio ON THE ROAD!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono Paolo e scrivo dalla Toscana ,

mi sono iscritto quì per chiedere consigli su un viaggio che ho preparato da fare con la mia famiglia in auto a noleggio,negli USA ho fatto solo 5 gg a New York ,è molto che pensavo di fare un bel viaggio ed adesso si presenta l'occasione di avere un primo approcio poi vedremo....

Premetto che sono un motociclista ed amo molto viaggiare,in moto ho girato molto oltre all'Europa compreso Islanda ,Norvegia ecc,ho fatto Cile.Bolivia,Argentina,Perù,Vietnam,Laos,Tailandia,,cambogia ed ultimo di quest'Anno l'Etiopia ed il Sudan e molto molto altro ancora.

Sono sicuro che quì troverò tanti amici con tanti consigli,Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...