Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Un saluto a questo bel forum. Sono Camillo, 31 anni, laureato in ingegneria meccanica e dopo il mio viaggio in America (New York) e tutta l'intenzione di ritornarci - non nell'immediato, però, lasciatemi ristabilire le finanze ! : WohoW : - voglio approfondire storia e cultura degli united states e... leggere le pagine di questo forum mi ha divertito molto.. di qui la decisione di diventare uno di voi.

ciao a tutti! : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO!

Sono Daniela (Dmarty),mi presento come nuova arrivata su questo popolatissimo e dunque popolarissimo forum. Complimenti ai fondatori e a tutti coloro che con passione contribuiscono alla diffusione e condivisione di informazioni sempre utili alla conoscenza di questa meravigliosa terra.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Sono capitata in questo forum di esperti e appassionati di US cercando suggerimenti per un tour dell'Ovest.

L'anno scorso in viaggio di nozze io e mio marito abbiamo fatto un giro bellissimo e vorremmo tornare "in zona" perché quei posti ci sono rimasti nel cuore. Quando rivedo nelle foto i pinnacoli rossi di Bryce Canyon arroventati dal sole oppure le rocce piangenti di Zion mi sale il magone! Dobbiamo assolutamente ritornare nel meraviglioso West! : inlove :

L'anno scorso abbiamo fatto col tour operator, anche se l'itinerario lo abbiamo deciso noi e soprattutto arrivati sul luogo abbiamo comprato uno stradario per poter fare le più belle strade panoramiche... : book : Missione compiuta! Le ore di viaggio in macchina erano parte integrante nel giro e un valore aggiunto. Ma stavolta vorremmo fare tutto da soli.

Da oggi in poi (non sappiamo ancora quando partire) spulcerò il forum per raccogliere i vostri preziosi consigli. Se potrò contribuire a qualche topic lo farò, anche se mi sento piccola piccola in confronto alla vostra esperienza e conoscenza : old :

Saluto ancora tutti e grazie per l'"ospitalità".

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti mi chiamo Federico, classe 1971, sono toscano di Carrara e se sono capitato qui è, indovinate un pò : Chessygrin : , perché amo gli USA, ho trovato il forum cercando informazioni sul mio prossimo viaggio. Sono già stato una settimana in South Dakota per il raduno Harley-Davidson delle Black Hills, girando per parchi e cittadine del West, mentre l'anno scorso in 9 giorni ho percorso la costa della California da San Diego a San Francisco in occasione del raduno di moto chopper "Born Free" di Silverado, NE di Orange County.

Come qualcuno a questo punto avrà intuito sono un motociclista :grin: anche se per questioni logistiche ed economiche per ora in USA ho girato solo in auto a noleggio, c'è da dire che la favolosa Mustang Cabrio che mi ha accompagnato lungo la Pacific Coast Highway non ha fatto troppo rimpiangere le due ruote : Wink :

Quest'anno dovrei avere a disposizione qualche giorno in più, adesso studio per bene tutti i bellissimi diari del forum poi proporrò un itinerario, in linea di massima vorrei fare una settimana in auto nel West (Arizona e Utah) e una settimana nei dintorni di San Francisco con qualche short trip in moto : Yahooo :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono Marco. 27 anni, Medico e ho scoperto questo sito non appena ho deciso di partire per la California per un viaggio in solitaria di 2 settimane abbondanti.

Ho già chiesto consigli e qualcuno di voi mi ha già risposto dandomi diverse idee quindi non posso che fare i complimenti per il sito e ringraziarvi!!!

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 100 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...