Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono marito e padre di famiglia, abbiamo 2 figli di 15 e 19 anni.

Mi sto informando per organizzare il primo viaggio on the road in USA dal 1 al 22 agosto.

Ho alcune idee che mi piacerebbe discutere con chi ci è già stato.

Vorremmo visitare i parchi a ovest, compreso San Francisco e la costa fino a Los Angeles, il primo dubbio e' il volo di andata:diretto a L.A. oppure a New York (3 giorni li) e poi volo interno verso ovest, idem per il ritorno.

Ogni aiuto e' ben accetto.

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

mi chiamo Daniele e questo forum mi è stato consigliato da un mio amico che lo ha "usato" molto spesso.

Sono qua per vedere se riesco ad organizzare , insieme alla mia futura sposa, il viaggio di nozze.

Per noi non è la prima volta negli USA, ma dovendo organizzare un viaggio di 4 settimane vorrei apprendere quanto più possibile da voi espertoni ..

Un salutone :D: Groupwave :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti , mi chiamo Maurizio , quasi 40 anni e una gran voglia di tornare in America dopo il viaggio dell'anno scorso di 5700 km nel meraviglioso west , ed una settimana extra di relax sulla punta messicana della California ... siamo in due, io e mia moglie Ale ...

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Sono Barbara e con mio marito dopo il viaggio nella meravigliosa New York la scorsa primavera abbiamo deciso per quest'anno di tornare in the USA, ma molto molto più ad ovest: a fine agosto partiremo per il nostro primo on the road alla scoperta dei parchi del west. : Yahooo :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...