Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

Sono Andrea dalla provincia di Brescia (Lago di Garda)

Sono innamorato degli Stati Uniti e di New York in particolare...

Fino ad ora sono stato due volte a New York + una piccola gita di un giorno a Washington DC, ma spero di recuperare presto facendo il mio primo OTR, che sto già programmando da un paio di anni (programma che ho stravolto da quando ho conosciuto questo forum :grin: )

Amo molto viaggiare e programmare i miei viaggi da solo (e per hobby aiutare gli amici a programmare i loro viaggi)...

Finora ho visitato buona parte dell'Europa, in particolare Parigi (ben 12 volte), poi Londra, Barcellona, Londra, Amsterdam, Atene, un OTR di Slovenia + Bosnia + Croazia, ho fatto le classiche del Mar Rosso, sharm, Hurgada e Marsa Alam (avevo la morosa sub), Capoverde, poi Russia (Mosca e San Pietroburgo), e ovviamente l'Italia, dove ho lasciato particolarmente il cuore in Sardegna (dove vado spesso), Lampedusa, Napoli e Roma...

Già che ci sono vi faccio i complimenti per il Forum, perché è davvero interessantissimo ed utilissimo, pieno di informazioni e di recensioni utilissime e puntuali, e dentro il quale mi perdo per delle ore a leggere i vostri diari...

Ci si legge presto

And

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sono Luigi,

studente di Ingegneria Informatica. Vaggiatore per passione. Ho girato mezza Europa, ma il mio sogno sono gli USA e spero di realizzarlo al più presto.

Devo dire che vi seguo già da un pò e mi avete fatto venire voglia di un bel "On the road".

(Ho appena aperto un topic nella sezione apposita)

Spero di essere aiutato e poi magari rendermi utile con la mia esperienza prossima! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono Alessio, 30, da Roma.. Malato, forse troppo, per glu USA!!

Primo viaggio negli USA, due anni fa, ora con la mia ragazza stiamo organizzandoci il matrimonio a NY nello splendido Central Park, dopodichè viaggetto nella West Coast per un tour Californiano!!

Ho avuto modo di dare uno sguardo qua e la per il forum e devo dire che siete eccezZzZzionali!!! Grazie per quello che avete fatto e continuate a fare!!

Spero di contribuire anch'io man mano!!

Cheers!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

mi chiamo Marco e sono di Mantova

ho scoperto ieri il vostro forum, complimenti!

sto organizzando il mio primo viaggio degli States con la mia ragazza: New York, Philadelphia, Washington, Niagara Falss, Boston a settembre..speriamo bene!

un saluto a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi chiamo Salvo (Kreos1208) e sono iscritto al forum da circa due anni. Siete fantastici, la vostra passione è travolgente e le informazioni sono utilissime.

Sono stato a New York due anni fa ed è stata una bellissima esperienza. La prima volta negli USA.

Quest'anno intendo visitare il West ed ho convinto genitori e suoceri a seguirci. Saremo un gruppo di 8 componenti!!!

Grazie in anticipo per tutte le informazioni che mi darete.

Posterò le mie richieste nelle apposite sezioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...