Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao!

sono Anna, ho conosciuto questo fantastico sito grazie ad una mia cara amica (Annalaura76) perchè dopo due tentativi vanificati quest'anno finalmente insieme a mio marito e la nostra piccola di 4 anni riusciremo a mettere per la prima volta piede nella Grande Melaaaaaaa!

Sto leggendo e appuntandomi moltissimi vostri preziosi consigli... La nostra data di viaggio è 30 maggio-7 giugno, biglietti e hotel acquistati!!!! :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo una famiglia con tre figlie (15,11,7), amiamo viaggiare ogni volta che possiamo, sebbene sia sempre più un grande slalom tra impegni di lavoro, scuola, sport ... Sinora i nostri due viaggi "oltreoceano" con le figlie sono stati quello a Bonaire (una bellissima isola nelle Antille olandesi, vicino ad Aruba e Curacao), e quello in Florida. Entrambi sono stati molto apprezzati dalle figlie, che come noi amano viaggiare. Per quest'anno abbiamo previsto un giro in California, due settimane in Aprile. Mi hanno consigliato il vostro sito e dopo una rapida occhiata sono fiduciosa di ricevere ottimi consigli, anche se vedo poche esperienze di famiglie (o mi sbaglio?).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Scrivo a nome mio e di mio marito (Rollabigone sarebbe lui : Smile : ). Per la prima volta stiamo approcciando gli States e lo faremo ben due volte, nel 2014. Prima una settimana a NYC a fine Aprile e poi lui, l'OTR, a fine agosto, verso il west.

Ho cominciato a leggere i vostri diari, nonchè post, commenti...insomma tutto quello che può essermi utile per organizzare il viaggio...siamo abbastanza bravi a fare tutto da soli, siamo abitudinari del fai da te anche in paesi più lontani (Australia) o meno "accesibili" (viaggiatori abituali a Cuba), ma non so perchè per questo viaggio ho il terrore di fare grandi errori!

Grazie per tutti i consigli che riuscirete a darmi nei prossimi mesi, direttamente o indirettamente tramite tutti i post/diari già pubblicati

Buon lunedì a tutti!

Martina

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti, sono Carlo e vivo a Roma.

La mia passione per gli USA si è accesa nel 2011 quando ho visitato i parchi dell'ovest. Lo scorso anno sono stato a New York e a Miami. Facendo tesoro dei vostri consigli, a breve organizzerò la mia terza visita negli States: destinazione i parchi che per ragioni di tempo non ho potuto ammirare nel 2011, vale a dire Yellowstone, Grand Teton, Arches, Canyonlands e Zion.

A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...