Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciaoo sono Patrizia viaggiare e organizzare i miei viaggi è la mia più grande passione nel novembre del 2011 mi sono innamorata degli Stati Uniti dopo un viaggio bellissimo. A maggio di quest anno ci torno e sono in piena organizzazione. Questo sito mi sarà molto utile..

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sono Christian, ho 30 anni e vivo in provincia di Milano.

Amo viaggiare, soprattutto per visitare città e non tanto per vacanze al mare! Ma ho un piccolo problemino con gli aerei... Non mi fa impazzire starci sopra ma comunque mando giù e li prendo :-)

Sono sposto da meno di 1 anno e prossimamente io è mia moglie faremo un viaggio a New York...

Ci sentiamo nel forum... Un saluto a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi chiamo Francesco e ho 23 anni, vivo a Brescia, mi sono laureato ad ottobre del 2013 e da quel giorno ho incominciato a pensare al mio futuro viaggio negli States. : Chessygrin :

Ho scoperto solo da poco l'esistenza di questo forum, e devo dire che è una manna dal cielo : WohoW :

a metà marzo dovrei partire per circa 3 mesi ma ho ancora mille domande e mille incognite, spero che voi riusciate ad aiutarmi... grazieeeee :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!

Sono Simona (alias elga_7). Vivo da sempre a Torino, ho 27 anni e a novembre dello scorso anno mi sono laureata in Psicologia, olè : Smile : Oltre alla psicologia e tutto ciò che riguarda in generale medicina e neuroscienze, sono molto appassionata di storia, arte e viaggi. Purtroppo vista la giovane età e soprattutto il denaro sempre molto scarso, questi ultimi sono sempre stati tanti sogni ad occhi aperti : Cry :

Da un anno circa convivo con il mio compagno, Luciano. Anche lui fortemente appassionato di viaggi e di fotografia.

Ad agosto, finalmente, faremo il nostro primo vero viaggio... proprio negli USA!!! :grin:

Un po' per regalo di laurea diciamo, un po' perchè ci siamo stufati di stare nella nostra piccola e ormai conosciuta Torino e vogliamo vedere il mondo!

Visiteremo la West Coast per un totale di 16 giorni.

Ovviamente siamo completamente dei pivellini in tale ambito non avendo mai effettuato un viaggio simile in generale e non essendo mai stati negli USA. Oltre tutto questo è il primo viaggio che organizzaimo da noi, senza agenzie o viaggi organizzati. Proprio novelli in tutto!

Ci affideremo al consiglio esperto di tanti viaggiatori come voi :grin:

Grazie a tutti in anticipo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti sono Marco di Forlì nato il 1982 e a maggio vorrei andare in california

aereo da los angeles

cosa mi consigliate di vedere in 2 settimane?

oltre a visitare la california vorrei fare una tappa a las vegas e in alcuni parchi dello utah

e se è possibile girare in moto nel circuito di laguna seca noleggiando una moto

grazie mi faro' vivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Io sono Anna. Mi sono imbattuta per caso in questo forum mentre cercavo spunti per organizzare il giro dei parchi del west. Sono rimasta letteralmente (e piacevolmente!!!) sorpresa: avete una tale passione che traspare dalle vostre parole e dai vostri racconti! Stavo organizzando un viaggio in particolare, ma dopo aver visitato un po' questo forum non riesco a tenere a freno la fantasia.... Ora che vi conosco credo proprio che fantastichero' molto spesso insieme a voi, e dato che ho la fortuna di vivere negli States, magari qualche sogno lo realizzero'.... Ovviamente sempre con il vostri aiuto!!!

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 1 Anonimo, 115 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...