Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao,

Sono Andrea, ho 23 anni e vivo a Napoli.

Mi appresto a un viaggio davvero emozionante quest'anno, Messico con amici e subito dopo States con la famiglia.

Mi sono quindi iscritto a questo forum per avere consigli riguardo l'itinerario da affrontare tra i parchi del West e soprattutto per scoprire e fare una cernita di tutte le meraviglie da vedere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Sono Marcello, di Milano e ho 21 anni.

Ormai 3 anni fa sono stato la prima volta negli stati uniti e ho visitato New York, Boston e la zona delle cascate del Niagara innamorandomi follemente di quello straordinario paese!

Finalmente a settembre tornerò oltreoceano con un amico per visitare questa volta la costa ovest. Mi sono iscritto per chiedervi qualche consiglio su come organizzare il viaggio, anche perchè mi sembra di capire che per le prenotazioni di alcuni parchi sono già in ritardo! : Eeek :

Se riesco già domani vorrei postare il programma di massima che abbiamo per confrontarmi con voi esperti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti!

Sono Francesca, ho 29 anni, scrivo dalla provincia di Varese e mi sono iscritta al forum perché sto organizzando il mio viaggio di nozze : Love 2 : che comprenderà un piccolo tour della Florida in auto.

Innanzitutto grazie a tutti voi, siete una miniera di informazioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono appena iscritto e mando un saluto a tutti. Premetto che..... nonostante il mio nick Kit Carson, non ho mai letto in vita mia un solo episodio di Tex Willer. Per chi ha come me superato i 60 anni, ricorderà il grande Bleck, il mio idolo dei fumetti è Bleck Macigno.

Purtroppo non sono mai stato in America, però ci dovevo nascere, mio nonno era emigrato negli states e al momento del ricongiungimento con la famiglia è morto d'infarto !!! :sad:

Ho una grande passione, il modellismo. Ho dipinto soldatini per una vita, la stragrande maggioranza del genere far west, guerra civile americana ecc. Il grande sogno: una Harley Davidson..... per adesso ho solo il modellino, ancora da montare !!!

Saluti, Gianni.

A proposito di West, andate a vedere questo mio lavoro.

http://www.artemodellismo.it/Cartella%2 ... lo%202.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

mi chiamo Marzia, ho 42 anni e vivo in provincia di Torino.

Sono un'insegnante di inglese in una scuola alberghiera della Valle d'Aosta.

Con mio marito Alessandro abbiamo già fatto molti viaggi negli USA, e abbiamo visitato la California e le Hawaii, due volte la Florida, il New England, il Texas, sono stata per lavoro in Canada (Toronto) e adesso siamo qui, anzi direi sono qui, ad organizzare il viaggio per l'estate 2014.

Vorremmo partire da San Francisco per arrivare fino a Vancouver, circa 15 giorni, tenendo conto che a San Francisco ci siamo stati nel 2008 per tre giorni.

Consigli? Spero tanti, intanto adesso mi vado a leggere un po' di cosine su questo fantastico sito!

Ciao a tutti

Marzia

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti! Simone, da Monza, 29 anni in angosciosa attesa che il 2 lasci il posto al 3.

La speranza è quella di festeggiare gli "enta" nel Nord America, l'idea è quella di partire dal Canada (Toronto) e arrivare a New York.

Sperèm!

Mi intrufolo per i topic a caccia di informazioni.

Intanto, saluti a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...