Vai al contenuto

katatsoibriu

UOTR Fans
  • Numero contenuti

    1109
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

katatsoibriu ha vinto l'ultima volta il giorno 30 Novembre 2014

katatsoibriu ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su katatsoibriu

  • Compleanno 07/12/1982

Profile Information

  • Sesso
    Boh
  • Città
    Brescia

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di katatsoibriu

Viaggiatore

Viaggiatore (6/11)

41

Reputazione Forum

  1. Dai ragazzi scusatemi! Questo viaggio è stato..."particolare". Ho avuto pochissimo tempo per organizzare, ho fatto la valigia un'ora prima di partire per l'aeroporto, un casino insomma...
  2. Grazie ancora a tutti. Elena sta meglio, usando gli antibiotici che avevamo. Se dovessero servircene ancora andremo ad un urgent care. grazie!!!
  3. Ciao ragazzi, domanda: ci hanno appioppato una Buick Enclave AWD...secondo voi riusciamo a fare Potash e Shafer? Grazie!
  4. Grazie a tutti! Elena ha iniziato a prendere l'antibiotico e per qualche giorno ne abbiamo. Volevo sapere cosa fare nel caso dovesse servire... Grazie ancora a tutti!
  5. Grazie Paolo! Adesso vediamo cosa riusciamo a combinare... Abbiamo un antibiotico generico, magari basta quello...
  6. Ciao ragazzi, è possibile acquistare un antibiotico in un walgren? Servirebbe l'amoxicillina... Devo fare una ricetta? Come posso fare a farla? Grazie
  7. Altra domanda stupida... Da Mesa Verde a Canyon de Chelly c'è una strada preferibile da percorrere? Mi spiego: meglio la 160+191 o la 491+13? O magari non c'è differenza... Grazie!
  8. Va beh, ma voi siete supereroi!!! Comunque grazie per i consigli!!!
  9. Grazie donne!!! Beh, speriamo che i Cino-giappi migrino da qualche altra parte... @loveWESTCOAST Sabrina, c'è un posto particolare che consigli per le stelle? O qualche programma dei ranger? Grazie ancora!
  10. Grazie Ceemo, sei stato gentilissimo! Tutte le info necessarie!!! Purtroppo abbiamo visto che il meteo non è stato molto clemente...ma speriamo bene! Grazie ancora!
  11. Ciao ragazzi, sabato si parte e ho ancora bisogno di aiuto. IN particolare, avrei bisogno dei vostri consigli su alcune questioni: - ZIon Avendo a disposizione un giorno e mezzo pieni quali trail consigliate? Nel migliore dei casi vorremmo fare Angel's Landing il pomeriggio che arriviamo (dovremmo arrivare verso l'ora di pranzo, partendo da Las Vegas e passando per la Valley of Fire) e Subway nel giorno pieno (se vinciamo i permessi), magari conclidendo la giornata con ancora qualcosa di molto leggero nel pomeriggio. Nel peggiore dei casi, cioè se non vinciamo Subway, avremmo comunque a disposizione il giorno e mezzo. In questo caso sposteremmo Angel's Landing al giorno pieno e vorrei fare qualcosa il pomeriggio di arrivo e il pomeriggio del giorno pieno. Quindi...consigli? - Tappa Zion - Torrey L'idea è partire presto da ZIon e raggiungere Bryce, fare i viewpoint, ripartire verso le Lower Calf Creek Falls e terminare a Torrey. Fattibile come tempistiche? - Tappa Torrey - Moab C'è qualche posto carino per l'alba? Poi Fruita, colazione, scenic road, in viaggio verso la Goblin Valley e Little Wild Horse Canyon e poi Moab. FIla, no? Moab - due giorni pieni. -Giorno uno: Canyonlands Le cose da vedere sono quelle standard (alba al Mesa Arch, Corona Arch, Shafer trail e Potash Road, Dead Horse Point). Come organizzereste il giro? Qual è il verso di percorrenza migliore di Shafer/Potash? -Giorno due: Arches Qui c'è l'imbarazzo della scelta...come unico punto fermo ho il tramonto al Delicate. Vorrei fare il Fiery Furnace ma i permessi sono finiti da una vita; proveremo comunque a chiedere se ne avanza qualcuno. Consigli per l'alba? E quali trail credete sia meglio fare? Bene, per stasera mi fermo qui. Grazie a tutti!
  12. Grazie Derio! Credo che i due giorni a Moab saranno quelli più pieni, visto che vorrei anche fare due albe...
  13. Eccomi ragazzi. Allora... Bryce lo abbiamo già visitato ma ci è piaciuto talmente tanto che vorremmo fare almeno una capatina (vanno bene anche i viewpoint dall'alto). A Moab invece ci andiamo per la prima volta, quindi dovremo fare tutto! Per questo ho messo due giorni pieni pieni con sveglia all'allba, in modo da farli fruttare al massimo! Devo ancora studiare bene le varie tempistiche e i vari incastri ma credo di riuscirci... Poi... WOW!!! Fantastico! Serve tanto tempo per visitarlo??? E' facile da raggiungere? Richiesta fatta ma andata male. Ho letto che ci si può iscrivere ad un'altra lotteria la settimana prima della data richiesta e due giorni prima ti dicono il verdetto; al massimo posso provare a chiedere anche la sera che arriviamo o direttamente la mattina dopo. Se proprio va male, mettiamo Angel's Landing il giorno dopo e riempiamo il pomeriggio precedente con qualche altro trail. False Kiva letto nel diario di Dariuz e segnato. Se riusciamo, lo facciamo volentieri!!!
×
×
  • Crea Nuovo...