Vai al contenuto

Abigail

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Abigail

Obiettivi di Abigail

In vacanza con i miei

In vacanza con i miei (1/11)

0

Reputazione Forum

  1. In realtà Salem servirebbe da 'cuscino' per permettere una visita a Ogunquit e ritornare verso sud senza dover rientrare a Boston.. ho spulciato in giro ma ahimè di autobus o treni o traghetti per Ogunquit nemmeno l'ombra :-( qualcuno di voi ci è stato e può dirmi che si tratta di un fiasco colossale, così posso rinunciare senza problemi? A questo punto, senza lanciarmi in un tour de force, potrei concentrarmi essenzialmente su Boston, zona di Cape Cod/Providence e NYC (a New York ho effettivamente provveduto ad aggiungere un'altra notte, perché mentalmente ero settata sui 4 giorni interi..) Quindi, dopo piccola ma fruttuosa riunione familiare la scelta è caduta su: arrivo a Boston in serata BOSTON BOSTON prendo auto - SANDWICH e primo tratto CAPE COD (pernottamento a West Yarmouth) CAPE COD (pernottamento a West Yarmouth) PROVIDENCE (pernottamento in località vicina, tipo Seekonk) NEWPORT - BOSTON (riporto auto e pernottamento) treno per New York NYC NYC NYC NYC ritorno a casa Ora il prossimo step è il noleggio auto, questo sconosciuto.. vado a studiare nell'altra sezione per il momento grazie!
  2. Ciao a tutti! mi ricollego al thread di chiara_jk per condividere con voi il tragitto pensato da me e il mio ragazzo per le nostre vacanze 2014! Vi anticipo che i pernottamenti di Boston e New York sono già stati prenotati, e che ora ci stiamo dedicando a organizzare i giorni che stanno nel mezzo.. questo l'itinerario: arrivo a Boston in serata BOSTON BOSTON prendo auto - OGUNQUIT e SALEM (pernottamento) SANDWICH e primo tratto CAPE COD (pernottamento a West Yarmouth) CAPE COD (pernottamento a West Yarmouth) PROVIDENCE (pernottamento in località vicina, tipo Seekonk) NEWPORT (pernottamento come sopra) riporto auto a BOSTON - treno per New York NYC NYC NYC ritorno a casa Tappe e distanze sono state valutate considerando il fatto che nè io nè il mio ragazzo siamo abilissimi guidatori, e vorremmo che il viaggio non si riducesse a maratone di migliaia di chilometri... dai vostri diari mi sembra di aver intuito che le tempistiche di viaggio proposte da Google Maps non sono granché affidabili, ma spero che per una volta mi capiti l'eccezione! Per la traversata verso New York, invece, abbiamo optato per treno Amtrak - un po' più nelle nostre corde ;-) Ogunquit l'ho scelta perché mi sembra un gioiellino, a Cape Cod non volevo proprio rinunciare, Providence non si tocca perché mi suggeriscono che è la città di Lovecraft, quindi a questo punto ho pensato di allacciarci Newport, che leggo essere molto carina. Ovviamente le tappe non sarebbero a comparti stagni, tutto quello che sta nel mezzo è ben accetto! E' il nostro primo viaggio on the road e over the pond, quindi questo è quello che ne è venuto fuori L'itinerario è più o meno quello definitivo.. sto raccogliendo informazioni a spot, nel frattempo avreste dei suggerimenti da darmi, soprattutto da un punto di vista logistico? Grazie!
  3. Sure! nel frattempo mi tengo aggiornata anche sul tuo viaggio
  4. Buonasera a tutti! mi infilo nella vostra discussione perché anch'io sto progettando un piccolo tour (il primo!) simile a quello di chiara_jk Ho passato un sacco di tempo a leggere guide e UOTR, UOTR e guide, dovrebbero dare dei premi o delle certificazioni per questo impegno perché è una faticaccia enorme! Non ho molta dimestichezza con la tecnologia, quindi sarò molto stringata anch'io a Boston passerò due giorni, durante i quali mi dedicherò a Freedom Trail, Quincy Market, Harvard-MIT, Back Bay.. molto carino il suggerimento del tour in abiti settecenteschi! Mentre per Cape Cod sto per prenotare a West Yarmouth: rimane un po' lontano da Provincetown, vero, ma tanto il viaggio sarà ugualmente costellato da sali/scendi dalla macchina.. e foto... e sospiri... etc etc etc.. (Notare che mi ero iscritta al forum in previsione di un tour da Denver... poi i piani sono cambiati )
  5. Abigail

    Presentatevi!

    Ciao a tutti! Sono Alessandra e vivo vicino alla grigia Milano. Approdo qui perchè in cerca di preziosi consigli in vista della mia prima trasvolata over the pond Insomma: anni e anni a sognare New England, San Francisco, North West e Louisiana, quando motivi familari mi porteranno nella centralissima (e mai calcolata di striscio - ENORME errore!) Denver!
×
×
  • Crea Nuovo...