Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! mi chiamo Tommaso e sono del 1992,di Firenze,e spero che l'aggregarmi a questo folto gruppo mi possa aiutare a risolvere i miei numerosi dubbi e quesiti riguardo a future(estive presumibilmente)vacanze negli States! il sogno sarebbe un Coast to Coast!(spero di poterlo realizzare presto,anche grazie al vostro aiuto!) : Smile :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono Andrea, scrivo da Ascoli Piceno e a fine maggio (incrociamo le dita) tornerò negli states, 14 anni dopo una vacanza studio fra New York e Canada.

L'idea è di visitare con la mia compagna New York nella prima settimana, e poi fare un bel giro in macchina da Los Angeles a San Francisco con tappe intermedie a Las Vegas e Yosemite NP (per circa 13 giorni).

Dopo molti dubbi e qualche giro ho deciso di fare tutto da solo senza agenzia, anche (e soprattutto) grazie alla miniera di informazioni che sto leggendo in questo forum.

Grazie a tutti i forumisti per il loro contributo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...