Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Buonasera amici del forum, sono parecchi mesi che vi frequento e grazie al vostro aiuto prezioso ho realizzato un bellissimo viaggio in USA l'estate scorsa con la mia famiglia. Ho rimandato parecchio la "presentazione", volevo trovare le parole giuste, ma non essendoci riuscita, mi sono finalmente decisa a rompere il ghiaccio : RedFace : Mi chiamo Teresa, romana, ma residente in Veneto da quasi 10 anni, viaggiatrice appassionata, ho avuto la fortuna di girare mezzo mondo, sono stata tante volte negli States, e ultimamente ogni anno dal 2008. Leggere i vostri diari mi ha fatto tornare la voglia di scrivere, prossimamente inizierò a pubblicare il mio diario del New England di due anni fa, dopo aver capito come inserire le foto (ho iniziato l'esportazione in Photobucket come da istruzioni, poi mi applicherò).

Naturalmente, complice un sabato piovoso come questo, stiamo già programmato l'otr dell'anno prossimo in America... : Love :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 126 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...